Una staffilata di Sanarla dona due punti al Mezzo

Una staffilata di Sanarla dona due punti al Mezzo Match noioso tra due compagini non ancora in forma Una staffilata di Sanarla dona due punti al Mezzo Marangon fornisce al Trecate molte palle gol, ma senza risultato MEZZOMERICO — Partita noiosa che ha visto di fronte due compagini con differènti gradi di preparazione. L'undici locale, ancora acerbo in quanto a condizioni atletiche e piuttosto scarno di schemi; gli ospiti, più avanti in quanto ad efficienza, ma dalla strategia laboriosa e poco proficua. Osservando la prima frazione della partita si poteva dare per scontato che dal campo ad uscirne con il bottino pieno fosse il Trecate, squadra più programmata e con maggiore esperienza nei contrasti. Il Trecate ha disposto di un regista come Marangon, che ha fornito molte palle gol e che ha poi cercato di mettere una pezza al risultato con un'azione solitaria. E, invece, è stato il Mezzomerico a vìncere, grazie ad una staffilata di Sangrin che al volo ha concluso una bella azione corale del Mezzomerico. Umberto Gottardello Mezzomerico: Gasarono; Farré, Grilli; Ottolini, Magnagli, M un ari; Bergamin, Giuliano, Sandrin (77' Baroli), Maffezzoni, Binda, Trecate: Porta; Cospetti, Calcaterra; Portelli, Manfredda, Floriani (64' Milani); Boca (46' Re), Marangon, Gemetti, Zuolo, Boccheri. Arbitro: Simondi. Rete: 55' Sandrin. ■ Gattinara-Sunete 2-1 Qattlnva: Pagani; lannotH, Bucella; Roma, Maglioia, Barcollarti Vicario (75' laschi), Catello, Festa, Ivaldi, Trivelli (90' Tota). 8uneso: Mantovani; Pirola, Chinaglia; Frattinl, Bighiani, Lalla; Brusaferrì, Ardizzone (72' Fontana), Righi, Motta, Migliorini. Arbitro: Casiraghi. Reti: 15'Trivelli, 30' Festa (rig), 80' Righi. Bella prova dei bianchi di mister Lobla che nel primo incontro di Coppa Italia hanno battuto con disinvoltura la Sunese per 2-1.1 vignaioli hanno dimostrato di essere già in ottima (orma e preparazione atletica, e l'incontro non ha avuto storia. Solo un'ingenuità difensiva a dieci minuti dal termine è costata la rete della bandiera a favore dei «lupi» del presidente Gaggianesi, C'è stata immediatamente la reazione della compagine ospite, che non si è però concretizzata. Tra i migliori in campo, c'è da segnalare il tornante Vicario, che è stato sostituito a causa di un infortunio, Bucella e la punta Festa. ■ Gravellona-Stresa 1-0 Gravellona: Pagani; Ernst, Manenti; Marozzi, Riva, Comazzi; Vasino, Scesa, Zola, Portalupi, Vianello (46' Giacomlni). Stresa: Fassoli; Spriano, Colombo; Brizio, Carozza, Bertolesi; Brienza, Sacchi (33' Stroia), Santacroce (56' Castagna), Sadocco, Bolfe. Rete: 80' Vasino. Arbitro: Piglia. La montagna di gioco costruito dal Gravellona contro lo Stresa ha partorito un solo gol quasi in «zona Cesarini». Toccherà all'allenatore Diego Zanetti il compito di rendere l'attacco arancione più prolifico, per consentire all'undici del Toce di recitare nel prossimo campionato di Promozione un ruolo di primo piano. Intanto, l'unico gol (segnato da Vasino all'aO' su suggerimento di Comazzi) ha consentito ai gravellonesi di esordire positivamente in Coppa Italia. Domenica prossima dovranno difendere il risultato di misura a Stresa. DormellettO-CaStellettO 3-2. Dormelletto: Gaggero; Paleari, Riva (78' Costa); Calmi, Colpo, Piccolinl; Battone, Bizzaro, Montesano, Marchesini (69' Rossi), Sosso. Castelletto: Paracchini; Mainetti, Merletti; Segalini (57' Franzoso), Fornarolll, Gavlnelll; Tencaioll, vlgnottl, Melone (72' Slmonetto), Gatti, Albini. Arbitro: Bello. Rati: 12' Montesano, 46' Bizzaro, 48' Gatti (rig), 67' Sosso, 84' Franzoso. GrignaSCO-VigliartO 1 -0. Grlgnasco: Sangri; Vitale, Zanetti; Marangon, Ferrerò; Beretta, Delucia, Camporini, Pili (69' Andomo), Trévisi, Baer. Vigilano: Ghiradelli; Versaldo, Romagnolo; Vandraminetto, Micia, Bianchetto; Minato, Moro, Magaraggia (69' Vezzu), Cracchlolo, Percibaldi (64') Bracco. Arbitro: Martinazzl. Rate: 27' Travisi.