L'Albese ha fatto poker a spese dell'Interlanga

L'Albese ha fatto poker a spese dell'Interlanga Grazie alle doppiette di Randazzo e Cammarata L'Albese ha fatto poker a spese dell'Interlanga Gli ospiti incapaci di ostacolare l'irruenza azzurra ■ Mondovì Valeo-CarossoMM 2-0 A.C. Mondavi Valoo: Bettolini; Mancini, G. Bosco; Gianolio, Furiano, Frediani; Marrese (66' Goria), Ballauri (86' Sciandra), Lequio, Antelmt, Barbagli. Carassonese: Silvestro; Vallino, Palmero; Bima (68' Romeo), Frutterò, Gavassa; La Porta, Lorenzi™, Di Chiara, Pedron, Dolce (81' Cali). Rati: 45' Lequio; 72' Anteimi. Inizio di stagione sottotono per il calcio monregaiese, che pure offriva alla prima uscita ufficiale un derby reso ancora più stuzzicante dalle trattative, tuttora in corso fra le due società, per l'acquisto di Angeli. Eppure la neonata AC. Mondovì (sponsorizzata dalla Vaieo) e la Carassonese hanno dato vita sul campo ad un incontro fiacco e poco piacevole, vivacizzato solo da spunti personali e rare azioni. Si deve attendere, infatti, fino al 25' per vedere un tiro nello specchio della porta ad opera del grigiorosso Dolce su punizione. Sempre su calcio piagato replica ai 28' Barbagli, ma in entrambi i casi i due portieri sono bravi a deviare sul fondo. L'A.C. Mondovì crea la prima azione corale al 40', con una discesa di Barbagli che apre per Lequio, al cui tiro si oppone però Silvestre. Al 45' la rete dell' 1 -0, con una splendida girata al volo di Lequio su cross di Anteimi. Nella ripresa II gioco ritoma a centrocampo. Al 65' gran colpo sfortunato di La Porta che colpisce la palla al volo in uno spettacolare tuffo con i piedi avanti, ma il pallone finisce sul fondo. Il raddoppio, al 72' su rigore concesso per un fallo di Romeo ai danni di Anteimi che realizza. Canelli-Acqui 1-1. Canelll: Merlone; Stroppiana, Briccola; Barile, Marchioretti, Berruti; Pivetta, Fusco, Mogni, Molinari, Gemma. Acqui: Vassallo; Benazzo, Robiglio; Domenicali, Susanna, Merio; Macao, Tanganelli, Serpico, Vercellino, Alme. Arbitro: Caruso. Reti: 10' Mogni. 43' Vercellino. BUSCa-SaltlZZO 0-1. Busca: Pavan; Insulare, Filippo; Damilano, D. Risso, Schiavina; Sosio (80' F. Risso), Ambrogio, Migliore, Prisma, Rossi. Saluzzo: Bertola; Ceaglio, Bruno; Chiapale (70' Greco), Manna, Margaria; Origlia, Fasano, Dogliani, Barale, Torre (75' Ricciardi). Arbitro: Porro. Rete: 71 ' Dogliani. Pro Dronero-A.C. Cuneo 1 -1. Pro Drenerò: David: Raina, Agnese; Marino, Oberto III, Tesio: Margaria, Luciano I (56' Luciano II), Tallone (75' Gerarca), Ghio, Oberto I. AC. Cuneo: Milano; Rosatello, Tornatisi Bujzi, Napoli, Sasla; Siri, Nasta, Sartoris, Napplnl, Marabotto. Arbitro: Cinoffo. Rati: 80' Luciano II; 85' Sartoris. San CarlO-MOnferratO 0-3. San Carlo: Vergante; Caputo, Mandracchia; Miglia, Caria, Burbello (31' Piazzano); Bertelli, Daffara, Varese, Vecchio, Vercellino (46' Rodio). Monferrato: Blasono; Mirabeili, Salmaso (61 ' Tinazzi); Caputo, Canepa. Guerrato; Lopes, Casalone, Gavoni. Rosso, Luongo (73' De Giovanni). Arbitro: De Maria. Reti: 2' Canepa, 23' Casalone, 31' Rosso. ALBA—La rinno vat is sima formazione azzurra di Ezio Di Ley ha battuto al San Tassiano l'Interlanga con il rotondo punteggio di 4-0, grazie alle doppiette di Cammarata e Randazzo (ma fallendo altrettante occasioni). La formazione azzurra è partita all'attacco ed è andata in gol dopo 3' con un colpo di testa perfetto di Randazzo, su corner battuto da Esposito. Il raddoppio, al 42': Cammarata ben piazzato, servito da Astrua, ha fulminato il portiere avversario. Nella ripresa, l'Albese ha continuato ad attaccare, mentre la formazione ospite calava vistosamente sul piano fisico. Al 70' Randazzo, atterrato in area, ha usufruito di un penalty che ha trasformato; ali'82' Cammarata, con una bomba da 25 metri, ha fatto poker. Aldo Scavino Albese: Eirale; Bocchio, Girardi; Di Stefano (46' Restivo), Barello, Crispoltoni; Esposito, Bellaccomo, Cammarata, Astrua (73' Morone), Randazzo. Interlanga: Tonet; Martini, Zippati; Losio, Giordano, Martinengo; Veglio, Bonino, Marangon, Capobianco, Rista (40'Vacca). Arbitro: Coggiola. Reti: 3' e 60' (rig) Randazzo, 42' e 82' Cammarata.