Ivrea (3 gol) non lascia scampo al Quincinetto

Ivrea (3 gol) non lascia scampo al Quincinetto Ivrea (3 gol) non lascia scampo al Quincinetto QUINCINETTO — Livrea QUINCINETTO — Livrea si ripresenta in Promozione, dopo la parentesi nell'Interregionale durata appena una stagione, con un eloquente tre a zero ai danni di un Quincinetto (forse punito eccessivamente). E dimostra subito di voler risalire in fretta la china. La squadra di casa ha cercato caparbiamente il pareggio, dopo essere andata sotto di un gol ad inizio gara. Quando gli uomini di Bercellino davano l'impressione di poter «equilibrare le sorti della partita, livrea ha raddoppiato, limitandosi quindi a controllare le sfuriate avversarie e andando ancora il gol allo scadere, dopo un batti e ribatti davanti alla porta di Tara. La velocità, soprattutto in fase offensiva, è la cosa migliore fatta vedere ieri pomeriggio dall'Ivrea. La cronaca: all'8', il primo gol dell'Ivrea: Conta devia di testa una punizione calciata da Bianco. Tara, in questa occasione, appare indeciso, anche se più avanti si farà applaudire per alcuni interventi. ' B Quincinetto si butta in avanti, ma al 29' Orsini trova sulla sua strada Cassinis pronto a deviare un suo tiro ravvicinato. I ravvicinato. Dall'altra parte, ancora Conta — apparso fra i più in fórma fra gli arancione — e Buglione approfittano degli spazi lasciati aperti dai difensori nerostellati. Ripresa con livrea costretta a rinunciare a Bianco, rimasto negli spogliatoi dopo lo scontro con Alberto Chlavarina. SCavscvlsM Al 60' Girodo, servito da I Al 60' Girodo, servito da Sauro, cerca di sorprendere Cassinis: l'estremo difensore arancione è però bravo a deviare sulla traversa l'insidiosissimo pallone. Quicinetto in avanti alla ricerca del pari: ma al 78' è l'Ivrea a raddoppiare. Fuga solitaria di Guameri sulla sinistra, cross al centro dove Monteforte spara a colpo sicuro. Tara para, ma non trattiene, arriva Bargelli che insacca. Mentre il pubblico lascia gli spalti del «Cipriano», gli arancione vanno ancora in gol. Rizzo cerca la conclusione personale, la palla finisce sui piedi di Monteforte che firma il 3 a 0 definitivo. Dopo pochi istanti dopo il fischio finale. Guido Novaria Quicinetto: Tara; Corrente, Alberto Chiavai ina; Alessandro Chiavarina, N. Zoppo, Sauro; Bemabè (70' Casetta) , Gilardi, A. Zoppo, Orsini, Balbiano (70' Girodo). Ivrea: Cassinis; Bargelli, Di Bernardo; Guameri, Regis, Vanore; Conta, Comotto, Bianco (46' Rizzo), Buglione (80' Scarmignan), Monteforte. Arbitro: Margaritìs. Reti: 8' Conta, 78' Bargelli, 89' Monteforte. ■ Cresccntine 0 Trino 1 CRESCENTINO — Un Trino pratico e sornione (grazie al neoacquisto Minato) ha espugnato il Comunale. Al Crescentino sono pesate le assenze di Passera, La Loggia e Piccino. Crescentino: Muzio; Saglietti, Zucchelli; Tuttomati, Davanzo, Piginato; Tesetene, Masoero, Mocca, Tosin, Tornambè (15' Fazzi). Trino: Vercellone; Labano, Lucente; Cavalli, Pugno, Piccinini (31' Larotonda); Cicogna, Piccini, Volta, Minato, Cerosa. Arbitro: Clerico. - Rete: 44'Volta.