Scivolone casalingo della Coalto Torino

Scivolone casalingo della Coalto Torino BOCCE Campionato di società Scivolone casalingo della Coalto Torino TORINO — Il campionato italiano di società, categoria A, è ripreso all'insegna dell'incertezza. La sorpresa maggiore della 12a giornata è stata la sconfitta casalinga patita dalla Coalto Torino ad opera del Borgonuovo Settimo, magistralmente guidato da Maino. I torinesi sentono così avvicinarsi il fiato della Roverino Ventimiglia che, pur facilitata dalla poca consistenza degli avversari, sta ormai procedendo a passo di corsa verso i play-off, contro ogni previsione della vigilia. n big-mat^.h tra Bosco Montiferrero Torino e Biellese non ha avuto né vinti né vincitori, ma visto l'andamento delle partite il pareggio non è certamente frutto di calcoli opportunistici. Pericolosa battuta d'arresto per la Junior Fideuram Casale che, di fronte al proprio pubblico, ha dovuto alzare bandiera bianca contro la determinazione dei torinesi de La Fissa, che compiono un importante passo avanti in classifica. Avvincente lo scontro nel tiro tecnico tra gli specialisti delle due squadre: è finita 47-43 per Losano su Guaschino. Molto bello ed equilibrato anche l'incontro tra Bolzanetese e Nizza Torino, in cui i liguri hanno acciuffato il pareggio all'ultimo momento, imponendosi nelle due partite a coppie. Da segnalare la 12a vittoria della capolista Colombo Genova, galvanizzata anche dalla convocazione di Sturla, L. Bruzzone e P. Amerio per i mondiali in Cile. Una citazione merita Giovanni Vay, alfiere del Veloce Club Pinerolo, per la continuità di rendimento nel punto e tiro obbligato. Angelo Gatto Risultati: Coalto Torino-Borgonuovo Settimo 7-9; Bolzanetese Prime Consult-Nizza Torino 8-8; Junior Fideuram Casale-La Fissa Torino 4-12; Valeo Mondovì-Auxilium Saluzzo 124; Bmf Torino-Biellese 8-8; Colombo Genova-Madonna Pilone Torino 13-3; Roverino Ventimiglia-Salvi Arreda Torino 14-2; Cassa Risparmio Bra-Veloce Club Pinerolo 4-12; La Boccia Acqui-Andrea Dorja Genova 13-3. Classifica: Colombo punti 145; Coalto 121; Roverino 111; Biellese 108; Bmf e La Fissa 106; Bolzanetese e Valeo 101; Veloce Club 98; Junior Fideuram 97; Auxilium 95; Madonna Pilone 94; La Boccia 90; Nizza 86; Bra 80; Dona 79; Borgonuovo 66; Salvi Arreda 44.