Nella casbah dell'Ambrosiano

E' mancato all'affetto dei suoi can Mario Tomalino anni 84 Ne danno il triste annuncio la moglie Giuseppina, il tiglio Pierluigi, la figlia Teresa col marito Enzo Ruffino, fratello, so; elle, cognati, nipoti e parenti tutti. I funerali avranno luogo sabato 1 ottobre ore 8.15 nella Parrocchia Santa Croce partendo da Ospedale Moimette. via Santena 5, alle ore 7.45 La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 29 settembre 1988 Partecipano sentitamente al grave lutto della sig.ra Teresa Tomalino Ruffino per la morte del padre Mario Tomalino Francesco Gallo Alfredo Amellone Bona Bay Luciano Bay Franco Ballotto Carlo Bolla Silvana Borio Aldo Brlgnole Daniela Buccio Raffaele Casoll Gianni Cavallo Ennio Cerri Francesco Cordano Emilio Corolll Marluccla Cortese Antonio Cosullch Carmelo Cottone Vittorio Crespi Serge de Pahlen Gustavo di Gropello Maria Teresa Del santo Claudio Dessy Vittoria Fausone Claudia Favro Andrea Ferrari Claudio Ferrari Giuseppina Ferrari Massimo Ferraro Guglielmo Gabrielli Ugo Lanfranchl Paola Maffel Luca Massa Carolina e Diego Marcali! Luigi Mie betti Sergio Mosca Luigi Panvini Enrico Pavoni Franco Prati Riccardo Quaranta Paola Qulrlco Maria Carla Rendacelo Angelo Riccardi Glull&na Romano Elena Rossi Sozzano Giancarlo Povera Cinzia Sardi Anna Maria Sburlatl Carlo S cara flotti Rosario Sclfo Luciano Serazzl Anna Slcco Carla Silvano Alberto Tlazzoldl Va Idi si av Tzonev Andrew Unwln Pietro Va»ré Francltcus Walter. Le famiglie Carlino e Ruffino prendono parte al dolore. E' mancata al nostro affetto Teresa Zagarla ved. Fllannlno Profondamente addolorati lo annunciano i figli Marisa con il marito Ferruccio Bruner!, Rosalba, Gino con la moglie Mariarosa, i nipoti Elena col manto Mario, Cristina, Enrico, Daniela e Fabrizio. I funerali avranno luogo sabato 1 ot tobre ore 10,15 ospedale Moiinette, via Santena 5. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 29 settembre 1988. Partecipano ai dolora di Marisa e lamiglia, gli amici: Teo Liliana Barberi» e famiglia Aldo Plmpl Buzzacchino Franco Ersilia Cantarella Adolfo Pia Della Valle e famiglia Andrea Carmollta Della Valle Gianni Mariateresa Ghemer Enzo Liliana Manlno Piergiorgio Orietta Putaturo Piergiorgio Clara Rossi Sergio Franca Ruscalla Carlo Valluccl La lime spa • Dipendenti e Consulenti • partecipano al dolore delle famiglie Riarmino. Giampiero e Adriana Bnmeri partecipano al dolore di Marisa e famigliari per la dipartita delia cara MAMMA. , Massimo Leveque e Roberto Maglione si associano al dolore della famiglia ricordando il loro maestro prof. Franco Momigliano Aosta, 29 settembre 1988 Luigi Ferro, vice presidente della Lulss. partecipa profondamente commosso al dolore della famiglia per la scomparsa del prof. Franco Momigliano Roma, 28 settembre 1988 La Fondazione Adriano Olivetti an nuncia con profendo dolore la scomparsa del suo Presidente prof. Franco Momigliano —- Roma, 28 settembre 1^88 Il Consiglio di Amministrazione, il Vice Presidente, il Segretario Generale, il Comitato Direttivo del Centro Studi e i Collaboratori lutti partecipano al dolore della famiglia per la scomparsa del prof. Franco Momigliano Presidente della Fondazione Adriano Olivetti Roma, 28 seitembre 1988. La Famiglia Olivetti: Silvia, con il manto Gino, Lidia, Magda, Laura, Davide piangono la morte dell'amico e loro Presidente Franco Momigliano Ivrea, 28 settembre 15BB Giovanni Maggia ricorda con affetto e gratitudine il suo maestro prof. Franco Momigliano Ivrea, ?8 settembre 1988 Vittorio e Brunella Levi prendono parte al dolore di Luciana e Alberto per la scomparsa'tJell amico Franco Momigliano - Ivrea, 30 settembre 1988 Il Gruppo Pslcoanautico Torinese è Viano affettuosamente a Luciana Nissim per la scomparsa de! manto Franco Momigliano — Torino. 29 settembre 1988 Parthenope Blon Emanuele Bonasia Franco Borgogno Laura Plperno sono vicini al dolore di Luciana per la perdita del suo FRANCO La Presidenza, il Comitato Scientifico, il Consiglio di Amministrazione, la Direzione delia Fondazione Rosselli partecipano con profondo dolore alla scomparsa dell uomo e dello studioso prof. Franco Momigliano Torino, 29 settembre 1988 Il Rettore, il Senato Accademico, il Consiglio d'Amministrazione, i Docenti e i non Docenti dell Università di Torino, partecipano, con profondo cordoglio, la scomparsa del prof. Franco Momigliano professore ordinano fuon ruolo di Economia e Politica industriale nella Facoltà di Scienze Pollitene di questa università. - Torino, 29 settembre 1988 Giovanni Balcet ricorda con affetto e riconoscenza Franco Momigliano - Torino, 29 settembre 1988 Angelo Mlchelsons e Sergio Rossi prendono parte 3l lutto per fa scomparsa del prof. Franco Momigliano — Torino, 29 settemhre 1988. Gli amici e colleghl dell Istituto d> Economia politica della Facoltà di Economia e commercio prendono vivissima parte al dolore della famiglia. Cristianamente è mancata ali affetto dei suo) cari Anna Avataneo nata Bertello Ne danno il doloroso annuncio il marito Tomaso, i Tigli Osvaldo con la moglie Bianca e figlie Anna Maria, Laura e Alessandra: Rita col marito Bruno Barbero e figlie Ileana e Ornella, il fratello Matteo e famiglia, cognati, nipoti e parenti tutti. Funerali oggi ore 15.15 partendo dall'abitazione via Bischetti 1. — Chiari, 29 settembre 1988. Cristianamente è mancata Carla Raseri ved. Verde Ne danno il doloroso annuncio le sorelle Emilia Raseri e Luisa Raseri ved Cardellicchlo. la cognata Llvletta Verde, i nipoti Merllnl: Lucetta, Gabriella con il manto Tommaso Schlavoni, Gianni con Madellne, Cesare con Luciana, Francesco: i pronipoti e parenti tulli. Si ringrazia il prof. Ezio Minetto per (assistenza prestata. I funerali avranno luogo sabato 13 ottobre alle ore 8,15 nella parrocchia di San Secondo La salma proseguirà per Boscomarengo dove sarà tumulata — Torino, 29 settembre 1988 Partecipano commossi al dolore per la scomparsa di CARLA i cugini: Dino e Paola Occolla, Cornelia Occella, Enrica Faldella con Alessandro e Massimo, Toto e Paola Cuppone, Piero e Pia Castelnuovo con Daniela. Cesare, Da, Irma e Corrado, con i loro figli, rimpiangono affettuosamente Carla Verde — Torino, 30 settembre 1988 La UTET (Unione Tlpograflco-Edltrlce Torinese) prende parte con profondo cordoglio al lutto della famiglia per la scomparsa della signora Carla Raseri ved. Verde — Torino, 30 settembre 1988. La TST (Tipografia Sociale Torinese) prende parte con profondo cordoglio al lutto della famiglia per la scomparsa della signora Carla Raseri ved. Verde — Grugllasco, 30 settembre 19B8. Anna e Silvano Garlgllo prendono parte al dolore della famiglia per la scomparsa della sig ra Carla Raseri ved. Verde e ne ricordano con profondo rimpianto le impareggiabili doti umane. — Torino, 30 settembre 1988 Rosacarla Calcagno commossa ricorda la signora VERDE. Addio CARLA amica carissima, il mio affetto e la preghiera ti seguano Lidia Gabrielli. Bruna Rampone ricorderà sempre con affetto e rimpianto CARLA. Massimo e Sandro Firpo con Laura e Daniela, Giulia, Stefano e Lorenzo ricordano con grande affetto zia CARLA. Luciana Rabezzana ricorda con rimpianto e affetto la carissima signora CAH- Carloe Rita Re Giacomo e Mariella Zunlno profondamente commossi partecipano al dolore della famiglia. Condomini et Amministrazione Condominio «Due Corsi» corso Re Umberto 29 bis partecipano commossi al grave lutto. Il Consiglio d'amministrazione, il Personale e gli Ospiti della Casa di riposo S.S. Antonio e Caterina di Bosco Marengo (Al) prendono viva parte al profondo dolore per la scomparsa della signora Carla Raseri ved. Verde benemerita benefattrice dell'Ente — Bosco Marengo, 30 settembre 1988. Serenamente e con i conforti religiosi e mancala all'affetto dei suoi cari Anna Maria Busto in Ronco di anni 75 Lo annunciano addcloratr il manto Carlo e i figli Piero con Marllde e Carlo Franco con Gisella e Paolo, la sorella Lalla, le cognate, i nipoti, i cugini ed i parenti tutti. 1.3 cara salma verrà trasferita dall'Ospedale Bertaghetta alle ore 14 di venerdi 30 c.m. a Ronsecco ove avrà luogo la funzione funebre in Chiesa Parrocchiale alle ore 15. successivamente la salma verrà tumulata nel Sepolcreto di famiglia nel Cimitero di Borgovercelli. ove giungerà alle ore 16 circa. Il presente è partecipazione personale e ringraziamento per quanti si uniranno al lutto della famiglia e parteciperanno ai funerali. —Vercelli Ronsecco, 30 settembre '8e. Con immenso dolore, a funerali avvenuti, annunciano la morte dì Aldo Colombo la moglie Duccla Vitale, i figli Giampiero e Rosanna con le rispettive famiglie, sorella, fratello, i fedeli Vittorio e Letizia con Roberto Un particolare ringraziamento al dott. Grimaldi. Torino, 27 settembre 1988 Enrico e Paola con Elena e Marta. Edoardo e Licia piangono il caro nonno ALDO Walter Vitale con la famiglia ricorda con affetto il cognato ALDO. I fratelli Wilma. Ezio con le cognate Alessandra. Franca e i nipoti tutti partecipano con dolore alla dipartita del carissimo Aldo Colombo Torino, 27 settembre 1988 Plnuccla e Lorenzo Mondo partecipano al tutto di Rosanna Colombo e famiglia Prendono viva parte al dolore di Giampiero per la scomparsa del PADRE gli amici: Serenella e Nanni Cavicchloll Ferdinando Facchinetti Armando e Nella Cardino Giuseppe e Carla Gardino Ignazio Manzoni Roberto e Fabrizia Mlgnanego Adriana Sertorlo Wanda. Darlo. Paolo con la moglie Pieranna partecipano al lutto della famiglia per la scomparsa di Giuseppe Aldo Colombo Torino, 30 settembre 19B8 Alberto Rita Ambreck Giancarlo Mlsa Ghezzl Gianfranco Pucci Morandl Milena Mottura Dino Malù Perottl Umberto Laura Vlsca Enrico Rita Villani affettuosamente partecipano Filippo è molto vicino a Carla e alla sua mamma. Riccardo. Adriana. Elda Bechls e famiglie sono affettuosamente vicini a Rosanna e Roberto Partecipano al l-itto della signora Colombo e degli amici Giampiero. Paola o Rosanna: Bruno e Giuliana Argenterò Renzo e Mirella Calcagni Renzo e Vanna Giubergla Guido e Paola Giubergla Carlo e Rosy Tondato Rino Mimma Matelda Colombo e figli ricordano affettuosamente il carissimo ALDO. Itala coi figli Stefano, Filippo, Alessandro partecipa al grande dolore della famiglia per la scomparsa del caro Aldo Colombo Torino, 27 settembre 1988. Clccl e Lidia Alberto e Graziella partecipano commossi al dolore di Giampiero per la scomparsa del PAPA*. Biella, 27 settembre 1968 Le famiglie Vigno e Toma sin eli i partecipano al dolore dei famigliari per la perdita del caro Aldo Colombo Torino, 29 settembre 1988 Aldo e Angelo Zegna e famiglie sono alfettuosamente vicini a Roberto Bechis e famighari per la scomparsa del suocero Aldo Colombo - Trlvero, 30 settembre 1988. E' mancato improvvisamente all'affetto dei suoi cari Giuseppe Camlnada L'annunciano con immenso dolore la moglie Meuccla. la figlia Alda, la suocera e parenti tutti. I funerali avranno luogo sabato 1 ertoti e alle ore 11.45 nella parrocchia Maria SS Regina delle Missioni via Cialdmi 20 Quindi la cara salma proseguirà per Cisterna d Asti La presente è partecipazione e nngra7iamento. — Torino. 29 settembre 1988. La cognata Lina. Teresa e Maria con Marisa, Marco e figli partecipano al grande dolore. E' mancato avv. Giovanni Volpe L'annunciano la sorella, i fratelli e i parenti tutti. I funerali sabato 1° ottobre ore 14.30 nella parrocchia Ss. Pietro e Paolo. — Mondovì (Cn), 29 settembre 1988. Lo ricorda con profondo dolore l'affezionata Elda Altero. — MondovI, 29 settembre 1988 LOrdlne Avvocati e Procuratori di Mondovì partecipa la scomparsa dell' avv. Giovanni Volpe Prendono parte al lutto: Vittorio Basslno Marinella Blenginl Elio Botto Gian Carlo Bovettl Fernando Bracco Fabrizio Bruno DI Clarafond Gian Luigi Campogrande Giuseppe Capotorto Elio Clerici Umberto Clerici Raffaele Costa Ludovico CunIberti Paolo Gazzola Pier Paolo Goilnelll Rosita Grlserl Piero Jemlna Filippo Ladon Augusto Launo Paola Launo Ermanno Lingua Laura Massimo Pier Giovanni Moietta Carlo Moietta Isabella Moreno Levi Giovanni Battista Morra Giacomo Morra Claudio Petra Luigi Rivetta Mauro Porta Mario Prette Luigi Rebuffo Lorenza Salvatlco Stefano Slcardl Guido Spoladore Elio Tomatis Franca Turco Antonio Vlgllone. — Mondovì, 29 settembre 1988 Cnstianarnente e mancato all'affetto dei suoi cari il rag. Giovanni Vietta Lo piangono la moglie Bianca Merio, la figlia Anna col marito Gian Franco Vaccarl, la nipote Federica, cognati, parenti tutti Funerali venerdi 30 ore 10 parrocchia Beata Vergine delle Grazie (Crocetta!. Torino. 29 settembre 1988 Giampaolo Vaccarl piange la sofferta dipartita del caro consuocero ed amico rag. Giovanni Vietta esempio di bontà e rettitudine, e partecipa con fraterno affetto all'immenso dolore di Bianca ed Anna. Gianfranco e l'adorata Federica — Torino. 29 settembre 1988. Gian Carlo e Maria Luisa Vaccarl con Piero, Elena, e nonna Rosa partecipano commossi al lutto della signora Bianca. Anna e familiari tutti per la scomparsa del caro Giovanni Vietta Torino. 29 settembre 19B8 Vi siamo vicini: Carla Guido. Fedora Renato. Gabriella Mario. Stella Roberto Famiglie Jorio, Calrola sono affettuosamente vicme ad Anna e famiglia. Piera Pia Ugo con ■ nonni partecipano con tanto affetto. Massimo e Luciana. Giorgio e Luisa. Pulì e Nicoletta con affetto E' mancata Teresina Zen ved. Badellino Lo annunciano i figli, suocera e parenti tutti. Funerali sabato 1 corrente mese ore 8.30 dall'Ospedale Maria Vittoria. - Torino. 29 settembre 1988 E' mancata Assunta Bratto in Di Marco Ne danno il triste annuncio marito sorella fratelli cognati cognate nipoti. Funerali sabato 1 ottobre ore 10 parrocchia S. Rita. — Torino, 29 settembre 1988 I Comitati Regionali delta F.I.H.P. del Piemonte e del Veneto ed il Comitato Provinciale Novarese associati nel dolore per la perdita dell'atleta azzurro Stefano Dal Lago ne ricordano le sue qualità atletiche ed agonistiche. — Novara, 29 settembre 1988. Partecipano commossi al dolore dei familiari il commissario tecnico Gianni Massari, lo Staff Tecnico e tutti gli Atleti azzurri Hockey, oggi stretti attorno a Stefano Dal Lago — Novara. 29 settembre 1988. Il dottor Giuseppe Matranga presidente della Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio partecipa con profondo cordoglio al dolore per l'improvvisa scomparsa dell'atleta azzurro Stefano Dal Lago porge sentite condoglianze ai familiari anche a nome del Consiglio Federale e di tutta la Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio. — Novara. 29 settembre 1988. Il presidente della Federazione Italiana Hockey • Pattinaggio Giuseppe Matranga affranto dall'incolmabile perdita del giovane campione Stefano Dal Lago unisce il proprio all'immenso dolore della famiglia. Roma, 28 settembre 1988. Il Consiglio Federale della Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio profondamente costernato dalla dolorosa dipartita del giovane atleta Stefano Dal Lago è vicine alla famiglia. — Roma. 28 settembre 1988. Profondamente addolorati dall'immatura scomparsa del giovane atleta il campione Stefano Dal Lago partecipano al lutto della famiglia il Prasldente il Consiglio Federale, il Collegio dei Revisori dei Conti, la Segreteria Generale, i Collaboratori tutti della Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio. — Roma. 28 settembre 1988. Il commissario tecnico Gianni Massari, lo Staff Tecnico della Nazionale Italiana di Hockey su pista piangono l'incolmabile perdita dei giovane amico ed esemplare atleta azzurro Stefano Dal Lago — Roma. 28 settembre 1988. li Settore Tecnico Hockey Pista, il Gruppo Allenatori, il Comitato Tecnico Arbitrale delia Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio costernati dalla scomparsa del giovane atleta Stefano Dal Lago partecipano al lutto della famiglia. — Roma, 28 settembre 1988. La Commissione Carte Federali e la Commissione Propaganda e Sviluppo della Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio profondamente commossi per la scomparsa di Stefano Dal Lago si uniscono con profondo cordoglio al dolore dei familiari. — Roma, 28 settembre 1988. Il Commissario Tecnico e lo Staff Tecnico della Nazionale Giovanile di Hockey su pista con profonda commozione sono vicini alla famiglia per ta dolorosa perdita di Stefano Dal Lago — Roma, 28 settembre 1988. STEFANO profondamente commossi i tuoi Amici deila Nazionale piangono il doloroso vuoto che la tua Immatura scomparsa lascia tra chi ha vissuto accanto a te gioie e sconfitte e portano con sé il ricordo della tua figura di impareggiabile atleta ed amico: Alessandro Cuplsti Federico Paghi Enrico Martottl Roberto C radali Enrico Bernardinl Massimo Marietti Alessandro Milani Francesco Amato Giuseppe Marzolla — Roma, 28 settembre 1986. .. LUffido del Giudice Sportivo, la C.A.F., la Corte Federale della Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio partecipano con profondo cordoglio al dolore dei familiari per la dolorosa perdita di Stefano Dal Lago — Roma, 28 settembre 1988. Il presidente della Lega Nazionale Hockey Pista Angelo Sinico è vicino ancora incredulo alla famiglia e alla fidanzata per la dolorosa scomparsa del giovane amico Stefano Dal Lago — Milano, 28 settembre 1988 La Giunta Esecutiva della Lega Hockey partecipa costernala al dramma della lamiglia per l'immatura e assurda scomparsa del giovane campione Stefano Dal Lago — Milano, 26 settembre 1988. Costernati dall'immatura scomparsa del caro e giovane amico il campione Stefano Dal Lago partecipano affranti al dolore delia famiglia il Presidente, la Giunta Esecutiva, il Collegio dei Revisori del Conti, la Segreteria ed i Collaboratori tutti delta Lega Nazionale Hockey Pista. — Mllann, 26 settembre 1988. Atleti, Dirigenti, Tecnici delle Società di Lega partecipano con profondo cordoglio al dolore della famiglia e della Società Hockey Novara per la tragica scomparsa di STEFANO: Bassano Hockey Hockey B reganze Hockey Castiglione U.G. Goriziana Hockey Club Monza Roller Monza Amatori Lodi Hockey Pordenone Reggiana Hockey Hockey Seregno C.G.C. Viareggio Amatori Vercelli G.S. Tris sino Hockey Thlene Hockey Valdagno Polisportiva Follonica U.S.P.G. Frassatl Amatori Modena V.O. Modena Hockey Glovlnazzo Hockey Molletta Rotelllstlca Matera Primavera Prato Hockey Forte del Marmi Hockey Sandrlgo Hockey Club Lodi Hockey Montebello Mena Sana Slena Hockey Viareggio Sportlng Viareggio Tricolore Reggio Emilia — Milano, 28 settembre 1988. Il Circuito Radio 84 e le Eminenti di Azzurro Hockey Piste partecipano commosse al dolore dei familiari per l'immatura scomparsa di Stefano Dal Lago — Milano, 28 settembre 1966. Radio Rete 91 Vercelli profondamente addolorata per la tragica scomparsa di Stefano Dal Lago si unisce al dolore dei familiari. — Vercelli. 28 settembre 1988. Guido Quarantotto costernato dalla scomparsa del giovane atleta Stefano Dal Lago si unisce al dolore dei familiari. — Milano, 28 settembre 1986. Gli Organi periferici della Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio si uniscono al dolore della lamiglia per la tragica scomparsa di Stefano Dal Lago — Milano, 28 settembre 1986. E' mancato all'affetto dei suoi cari Piero Menin Addolorati lo annunciano: la moglie Marluccla, la figlia Maria Piera coi piccolo Ludovico, il figlio Lorenzo con la moglie Clelia, sorelle, fratello, cognati e parenti tutti. Funerali sabato 1° ottobre ore 9,45 ospedale Moiinette (via Santena). La presente ò partecipazione e ringraziamento. — Torino, 26 settembre 1986. Improvvisamente è mancata all'affetto dei suoi cari Emilia Gatta in Lovisone di anni 55 Ne danno il doloroso annuncio il marito Ettore, la mamma, il fratello Teresio con ta moglie Elsa, le nipoti Piera e Laura e parenti tutti. I funerali avranno luogo sabato 1 ottobre alle ore 10 nella Parrocchia S. Ermenegildo. Per volontà dell'estinta non fiori ma opere di bene. — Torino, 29 settembre 1986. La figlioccia Silvia col manto Alessandro sono affettuosamente vicini al padrino Ettore per l'immatura scomparsa della moglie signora EMILIA. Stefania e Guido Bottino profondamente commossi si uniscono ad Ettore e condividono il suo grande dolore per la perdita della cara moglie Emilia Gatta in Lovisone — Torino, 29 settembre 1988. La famiglia Crosetto si associa al dolo- Le famiglie Roccatl e Vergnano partecipano commosse al lutto che ha colpilo il sig. Ettore Lovisone per il decesso della moglie Emilia Gatta — Torino, 29 settembre 19B8. I dipendenti del Salumificio BottinoLovisone sentitamente partecipano al grave lutto che ha colpito il sig. Ettore per l'improvvisa scomparsa della moglie Emilia Gatta in Lovisone — Torino, 29 settembre 198B. Francesca e Virginia Squassino e Casa rotti-Leone partecipano ai dolore del sig Lovisone per la dipartita della MOGLIE. Ricordano con rimpianto la carissima EMILIA e sono affettuosamente vicini ad Ettore: Laura e Alfredo Garrone Marluccla e Attillo Oberto Pina e Piero Nicola Ada e Claudio Toja Rosaplera e Arrigo Vador Teresina e Romano Cerale Maria e Piero Moriondo Rina e Giovanni Pasteris Anna e Patrizio Bardosso Roberto Stropplana e famiglia famiglie Molino famiglie Rocchio Partecipano al dolore di Ettore Carlo Motta e Sergio Vieri. Cristianamente è mancata all'affetto dei suoi can Wilma Viola Scarpini (Insegnante) Ne danno il triste annuncio il marito Ascanlo, i figli Luca, Anna con Vincenzo, nipoti o parenti tutti. I funerali avranno luogo nella parrocchia S. Natale. Per orario funerali telefonare al n. 85.20.91. La presente è partecipazione e ringrazia mento. — Orbassano, 29 settembre 1988. Annalisa e Francesco piangono la lo ro adorata NONNA. Rita e Piergiorgio Scarpini, Vittorio e Assunta con nipoti, partecipano al do lore del fratello ASCANIO. Le famiglie Mancini e Navone partecipano commosse al grave lutto. La famiglia Drovetto partecipa al gran de lutto della famiglia Scarpini. Antonio Maria Marocco con tutti Collaboratori dello Studio partecipa al dolore della lamiglia ricordando la cara Elda Chiabotto — Torino, 29 settembre 1986. Cristianamente è mancato all'affetto dei suoi cari Giuseppe Trevisan Maestro del Lavoro anni 84 Addolorati lo annunciano la moglie Iolanda Falon, la figlia Maria col marito Domenico Bertoni e figli Luigi e Silvio, sorelle e famiglia, cognate, nipoti, parenti tutti. Funerali venerdi 30 corrente ore 15,30 da via Fiume 1B. — Clriè, 29 settembre 1988. Serenamente ci ha lasciati Silvia Grometto ved. Colombo di anni 80 Addolorati ne danno l'annuncio la figlia Alessandra, la sorella Maria, In zia Gina Biotto ved. Ramella Gal. cugini e parenti tutti. I funerali avranno luogo m Biella Vandorno venerdì 30 corr. alle ore 15.30 partendo dalla chiesa parrocchiale La presente serve da partecipazione e ringraziamento. Biella. 29 settembre 1988 E' mancato Luigi Ghiotti Ex dipendente Iveco di anni 54 Lo piangono la moglie Luigina il figlio Piercarlo, suoceri, fratelli, parenti tutti. Funerali venerdì 30 alle ore 15.30 piazza Piave. Verolengo. Verolengo. 29 settembre 1988 Zio Giulio partecipa al dolore della famiglia. La Direzione del Gruppo 3M Italia, i Colleghl e tutti i Dipendenti, partecipano con vivo dolore al lutto che ha colpito il signor Aldo Piazza e famiglia per la grave perdita della madre, signora Teresa Tahon ved. Piazza — Milano, 29 settembre 1988. Dirigenti e Maestranze delle ditte O/Cava e Colnfo partecipano commossi al dolore dell'ing. Ghirardotti per la prematura perdita dell'amata moglie Anna Maria Appendine in GhìrardoUi — Torino. 30 settembre 1980. Improvvisamente e mancala all'affetto dei suoi cari Giuseppina Anselmo Ne danno l'annuncio la sorella Luigina, il cognato Giuseppe Muraro, i nipoti e parenti tutti. I funerali a Settimo Vittone sabato 1 ottobre alle ore 15. — Settimo Vittone, 29 settembre 1988 RINGRAZIAMENTI La moglie, i parenti di Salvatore Michele Carlino vivamente colpiti per l'affettuosa partecipazione al loro dolore esprimono il più sentito ringraziamento a quanti sono sta:i loro vicini. - Torino, 30 settembre 1986 La famiglia Bovio ringrazia sentitamente quanti hanno preso parte al suo dolore per l'immatura scomparsa del caro Andrea Ringrazia inoltre le tante persone che in questi anni sono state a lui vicine aiutandolo ed incoraggiandolo nella sua difficile lotta Un particolare ringraziamento e rivolto a dirigenti e colleghi della Fiat Auto SpA. - Torino, 30 settembre 1988 ANNIVERSARI 1986 1983 Renzo Capellaro Ricordandoli. Giusy. 30-9-1986 30-9-198B Renzo Capellaro il tuo ricordo resterà indelebile nel mio cuore. Gino. 1987 30 SETTEMBRE 1988 Giorgio Bartoli Sei e sarai sempre con noi. Messa oggi parrocchia S Giulia ore 18.30 1987 1° ANNIVERSARIO 1988 Angela Sosso in Camoletto Sei sempre con noi. Sanla Messa domenica 2 ottobre alte ore 11 parrocchia San Vincenzo de Paoli, via Milano 59. Settimo Torinese. --- Settimo Torinese, 30*9-1988.