Poker del Pavia con la Vogherese

Poker del Pavia con la Vogherese Netta la differenza in campo Poker del Pavia con la Vogherese • Gli ospiti ancora a disagio con la «zona» { PAVIA — Brutto tonfo della Vogherese che subisce 4 reti ad opera di un brillante Pavia che per tutta la gara ha giocato in velocità, togliendo ogni iniziativa agli ospiti. La Vogherese ha grossi problemi da risolvere; risultato a parte, la zona praticata da Campagna ha bisogno ancora di un lungo lavoro. Sin dai primi minuti i pavesi si rendono pericolosi su un cross di Collevecchio e Massara gira al volo sfiorando la traversa (3'). Sono sempre i pavesi, che non trovano nessuna difficoltà, ad impegnare la difesa avversaria in quanto i locali dispongono di uomini molto veloci come Massara e riescono a infrangere la zona avversaria e tirare in porta. Al 40' è proprio Massara che «scarta» tre avversari poi da venti metri spara in porta insaccando alla destra Alani. Nella ripresa i locali continuano a forzare il gioco ma la Vogherese, in una rara fase offensiva, colpisce la traversa (51') con Meneghel. Al 73' Massara raddoppia: evita un avversario, si avvicina all'area, il portiere esce e tenta di respingere di piede ma il pavese lo evita mandando in rete. All'83' c'è una grande confusione nell'area vogherese, il portiere respinge corto e da due metri batte Bazeu insacca. Al 90' Bortinl si produce in un vero slalom saltando due avversari, il portiere cerca di anticiparlo ma Bortini lo evita e segna per la quarta volta. Pavia: Ebbli; Fabbri, Bazeu; Finardi, Bacci (65' Danze), Peretto (76' D'Agostino); Collevecchio, Pertusi, Massara, Grandini, Bruzzano (73' Bortini). Vogherese: Alani; Corradi, Latronico (74' Gualdani); Petrullo, Caizavacca (46' Banucci); Uollo (46' Rota), Provvido, Cerasa, Visca, Meneghel. Arbitro: Belotti. Reti: 40' e 73' Massara; 83' Bazeu; 90' Bortini.

Luoghi citati: Collevecchio, Pavia