Doppietta di Gori

Doppietta di Gori Contro il Derthona, niente da fare per l'Oltrepò Doppietta di Gori La seconda rete segnata su rigore per atterramento di Feria - Il successo dèi bianconeri completato da una rete di Uzzardi PORTALBERA — E' un Derthona che fatica a carburare, quello che si sta vedendo in Coppa Italia, ma quando è lanciato sa diventare anche pericoloso e mettere in mostra un calcio di buona fattura. Cosi è successo anche contro l'Oltrepò e i bianconeri hanno vinto tre reti a zero. Già al 12' sono i padroni di casa che si fanno pericolosi per la porta difesa da Nauseili. L'Oltrepò, caricato nel morale e più avanti nella preparazione, continua a premere. Sono pero gli ospiti a prendere l'iniziativa e, al 29', ad andare in vantaggio con bella rete di Gori, che raccoglie un lungo cross di Feria. Nella ripresa, i padroni di casa scendono in campo più determinati e con ancora maggiore volontà di raggiungere il pareggio. Al 49' e al 51 ', l'Oltrepò costruisce due azioni pericolose che mettono in difficoltà la difesa del Derthona; in entrambi i casi è RameUa a deviare di testa a rete su suggerimento dei compagni Criscuoli e Bresciani. E' ancora il Derthona. però, ad andare a rete; al 52', su calcio di rigore trasformato dagli undici metri da Gori. La massima punizione larbitro l'ha assegnata ai bianconeri per atterramento in area di Feria da parte di Bertani. Il Derthona siglava la terza rete al 73', questa volta su calcio di punizione di Uzzardi che infilava l'incrocio dei pali. Enrico Regalzi Oltrepò: Forcati; Bertani, Rocca; Riviezzi (55' Comelli), Piacentini (55' Obbediol, Trebbi; Criscuoli. Bresciani, Ravella, Onorini (65' Andreoni), Sala. Derthona: Nasuelli; Gabetta, Prevedini; Terzi (80' Bergo), Baronie Patta; Feria, Narducci (85' Ferrarono, Uzzardi, Recaldini (77' Cenci), Gori. Arbitro: Capovilla. Reti: 29' Gori, 53' Gori su rigore, 73'Uzzardi.

Luoghi citati: Italia, Portalbera