Pro Vercelli ok anche a Oleggio

Pro Vercelli ok anche a Oleggio I bianchi quattro volte in rete Pro Vercelli ok anche a Oleggio I ragazzi di Calloni con il fiato corto OLEGGIO — I bianchi della Pro Vercelli hanno superato anche gli arancioni dell'Oleggio. Per l'undici di Vittorino Calloni è stata la partita del debutto dopo il rinnovo dei quadri: l'inserimento di Zardi, con il ruolo di uomo gol; di Burrata. terzino affidabile, e di Telleni, mediano di valore. La partita, vinta dai bianchi per 4-2, è stata briosa e piacevole. Più avanti nella preparazione i ragazzi di Giuliano Zoratti. Il mister ha precisato che, se a volte la difesa ha mostrato qualche incertezza, la spiegazione la si trova nelle tre partite disputate nell'arco di soli quattro giorni. Anche Calloni appare soddisfatto: "I miei hanno giocato molto con le gambe, poi sono venuti a mancare i riflessi per la poca preparazione. Ritengo che alla squadra manchi qualcosa a centrocampo-. E' l'Oleggio ad andare a rete per primo, al 26' Zardi di testa beffa imparabilmente Longo. Reazione della Pro Vercelli che ha in Bianchini la punta più insidiosa. E' lui a pareggiare al 31' su punizione. Allungano il passo i vercellesi e al 35' passano ancora con Bianchini che sfrutta un errato rilancio della difesa oleggese. Il primo tempo si chiude con un gran tiro di Bianchini finito sul palo e una traversa colpita da Scialino. Nella ripresa il pari dell'Oleggio con un rigore (59') calciato da Zardi. Arriva quindi l'allungo dei bianchi che passano al 72' con Di Stefano e con Stefano Spinozzi all'80'. u. got. Oleggio: Realini; Moro, Buratta; Romei, Apostoli, Cotugno: Ricevuto, Tellini, Zardi, Riganti, Scialino. Pro Vercelli: Longo; Tumellero, De Falco; Meneghetti, Sora, Regina; Finozzi, Bellatorre, Di Stefano, Bianchini, Gradella. Arbitro: Da Milano. Reti: Zardi 26' e 59' su rigore; Bianchini 31 ' e 35', Di Stefano 72 e Finozzi 80'.

Luoghi citati: Oleggio