Edberg e Graf in testa

Edberg e Graf in testa TENNIS Gli ammessi ai Giochi Olimpici di Seul Edberg e Graf in testa Definito il cast dei 64 giocatori e 48 giocatile! che prenderanno parte ai tome! di tennis di singolare dei prossimi Giochi Olimpici di Seul. In campo maschile saranno presenti cinque dei primi dieci giocatori del mondo, guidati da Edberg-Wllander e Becker. Agguerrito anche il settore femminile che guidato dalla campionessa del mondo Steffl Graf lamenta soprattutto l'assenza di Martina Navratilova Singolare maschile: Campo rese, Cane e Nargiso (Italia); Edberg, Wilander e Jarryd (Svezia); Leconte e Forget (Francia); Medr e SreJber (Cecoslovacchia); Becker, Jelen e Steeb (Germania); Gilbert e Mayotte (Stati Uniti); Gomez (Ecuador); Canili, Masur e Fitzgerald (Australia); Ivanisevic e zivojinovic (Jugoslavia); Hlasek (Svizzera); Frana e Jaite (Argentina); All, V. Amritraj, Krishnan (India); Casal, Emilio e Javier Sanchez (Spagna); Mattar (Brasile); Stoffe Antoni tsch (Austraia); Lavalle, Maciel e Moreno (Messico); Evemden (Nuova Zelanda); Bloom, Mansdorf e Perkiss (Israele); Kowalski (Polonia); Bates (Gran Bretagna); Odizor, Mmoh, Abdullah (Nigeria); Tsuchihashi e Matsuoka (Giappone); Tauson (Danimarca); Agenor (Haiti); Alger (Bermuda); Connell, Laurendau e Pridham (Canada) ; Pece! e Chapacu (Paraguay) ; Yzaga (Perù); Paloheimo (Finlandia); Gurr (Zimbawe); N'Goran (Costa d'Avorio); Sun Yoo e Wook Song (Corea del Sud). Singolare femminile: Cecchini e Reggi (Italia); Graf, Hanika e Kohde Kitsch (Germania); Demongeot e Tauziat (Francia); Evert, Garrison e Shriver (Stati Uniti); Sabatini, Paz e Fulco (Argentina); Sukova, Novotna e Rachtrova (Cecoslovacchia); Manuela e Katerina Maleeva, Rangelova (Bulgaria); Zvereva, Savchenko e Meskhi (Urss); Lindqvist (Svezia); Goles (Jugoslavia); Gomer e Wood (Gran Bretagna); Min ter, Smylie e Turnbull (Australia); Bassett, Kelesl, Hetherington (Canada); A Sanchez (Spagna); Scheur Larsen (Danimarca); Inoue e Okamoto (Giappone); Pauls (Austria); Cordwell (Nuova Zelanda); Escobedo, Hemandez (Messico); Tsarbopoulou (Grecia); Berger (Israele);' Bouchabou (Algeria); Basukl (Indonesia); Muir (Zimbawe); Soon Kim e Myung Lee (Corea del Sud).