Corfù, Tunisia e Tanzania in fila per uno c'è posto

Corfù, Tunisia e Tanzania in fila per uno c'è posto Corfù, Tunisia e Tanzania in fila per uno c'è posto • Villaggio di Pollina, nei pressi di Cefalù: sistemazione in camere doppie con servizi. Quote da 580 mila lire a 1 milione 20 mila lire, secondo il periodo, per una settimana di soggiorno «tutto compreso»: pensione completa, sport e animazione serale (Valtur. tel. 06-678.4588). • Club Corfù Ipsos. nell'isola di Corfù. in Grecia: sistemazione in «cases» a 2 letti, cioè le tipiche capanne dai tetti di paglia; possibilità di sistemazione individuale in certi periodi. Quote da 298 mila lire a 515 mila lire, secondo il periodo; la formula club comprende: pensione completa, animazione e sport (sci nautico, vela, tennis, nuoto e gol!) (Club Mediterranée, tel. 02-704.445). • Club Djerba la Douce. in Tunisia, raggiungibile con voli diretti da Milano e Roma. Si alloggia in bungalow a 2 letti oppure in hotel, in camere singole: quote da 275 mila lire a 445 mila lire, secondo il periodo, è previsto un supplemento singola di circa 140 mila lire In luglio e agosto, che viene abolito in settembre. Possibilità di praticare attività nautiche ed escursioni (Club Mediterranée). • Viaggio-avventura in Tanzania: a bordo di pulmini noleggiati sul posto si visitano i Parchi Nazionali, arrivando fino al Kilimanjaro: possibilità di estensione balneare di 7 giorni a Zanzibar. Partenze ogni settimana in luglio e agosto, quote da 1 milione 600 mila lire per 15 giorni di viaggio da Roma, più 300 USD per la cassa comune in corso di viaggio (Avventure nel Mondo, tel. 06-589.8097). • Crociera di una settimana nel Mediterraneo a bordo della Enrico Costa. Partenze da Genova ogni domenica fino al 18 settembre e scali a Barcellona. Palma di Majorca, Tunisi. Palermo e Napoli. Quote da 1 milione 270 mila lire per persona in cabina singola (Costa Crociere, tel. 010-54.831). • Soggiorno al centro-fitness Terme di Saturnia, abbinando la vacanza a un intenso programma di salute e bellezza: trattamenti dietetici, cure termali e attività fisica. Quote da 1 milione 875 mila lire per la sistemazione in camera singola per una settimana «tutto compreso», pensione completa e programma salute (Orizzonti, tel. 02-54.261). • Tour delle città scandinave in autopullman: in 8 giorni si visitano Oslo. Stoccolma e Copenhagen, con escursione ai Castelli Danesi. Prossime partenze da Milano e Roma, con voli di linea, il 7 e 14 agosto. Quote da 2 milioni 200 mila lire, il supplemento camera singola e di 160 mila lire (Malati Viaggi, tel. 011513.841). m. g. c.

Persone citate: Cefalù, Enrico Costa, Majorca