Multitecnica lezione di baseball al Rimini

Multitecnica, lezione di baseball al Rimini Multitecnica, lezione di baseball al Rimini MILANO — Due vittorie su tre: chi avrebbe mai scommesso un ventino sulle possibilità della Multitecnica Torino in casa dei campioni d'Italia del Rimini? Pochi, sicuramente, forse neppure il suo allenatore Biagio Milani che negli ultimi tempi, specie dopo il sorpasso della BKV Milano, appariva sconsolato. Ebbene, nel momento del possibile crollo, i giovani torinesi hanno rialzato la testa e con la guida dell'americano Oomez hanno vinto dapprima nell'ultimo inning ripetendosi poi sabato notte con lo stesso punteggio, 4 a 3. Anche in questa occasione è stato decisivo Gomez che sembra avere strappato al compatriota Clawson la leadership della squadra: coi suoi lanci, Gomez ha tenuto sotto controllo l'attacco romagnolo. Non ci sono stati fuoricampo eppure Costa e compagni hanno battuto per nove volte contro Waits. n Milano, peraltro, ha saputo conquistare un successo a Parma e questo gli consente di mantenere un leggero margine sul torinesi. Anzi, nella gara di sabato notte, la World Vision ha dovuto ricorrere agli extra inning per avere la meglio sulla squadra di Passarotto. Gran rilancio del baseball reggiano con 2 vittorie su 3 a spese del Nettuno ma la squadra più in forma sembra proprio il Cafè Meseta Bologna, nonostante le vicissitudini legate al lanciatore americano. Contro la Mamoll guidata dall'ex Vie Luciani, i ragazzi di Toro Rinaldi si sono espressi alla grande con Immaginabile cruccio del duo Zambonelli-Montanelli, il braccio e la mente della società. Senza l'errore nel cambio del pitcher, ora sarebbe il Cafè Meseta la squadra da battere come ha dimostrato a spese dei grossetani della MamolL g. gand. CLASSIFICHE-LEGA NORD: World Vision Parma 881, Ronson Lenoir Rimini 629. Vape San Marino 611, BKV Milano 306, Multltecnica Torino 278, Ams Bollate 139. LEGA SUD: Cafè Meseta Bologna 778, Mameli Grosseto 722. Scac Nettuno 686, Nuova Stampa Firenze 472, Bassetti Roma 306. Majorca Reggio Emilia 222.