Lungo testa a testo poi la foto dice Zoc

Lungo testa a testa poi la foto dice Zoc IPPICA Galoppo ieri a Vinovo Lungo testa a testa poi la foto dice Zoc Costretto alla resa il favorito Boccioni VINOVO — Folla al Federico Tesio per un convegno di corse al galoppo caratterizzato dal sole e dal terreno buono. Proprio la consistenza della pista ha finito col favorire l'impresa di Zoe (Sandro Atzori) che ha incamerato i 10 milioni destinati al vincitore nel discendente per puledri di tre anni. Il portacolori della scuderia Floridia ha ingaggiato uno splendido duello con il milanese Boccioni, un grigio montato da Giovanni Frontini che era il favorito sulle lavagne degli allibratori. I due cavalli hanno lottato testa a testa sui sul palo: qui c'e voluta la fotografia per sancire una .corta testa, a favore di Zoe. Più indietro Glinzia e Tremann. Ultimo Blu Igor che ha corso molto al di sotto delle due più recenti prestazioni, confermandosi soggetto particolarmente alterno. Il totalizzatore ha pagato 36 il vincente. 19 e 19 i piazzati. 91 l'accoppiata. 114 mila lire la Trio. Nelle altre corse successi di Aquilente (2" Descartes). Strogien (2' Ostanelta). Teu1 Blanc (2 Outstrip). Ramon del Gringo (2* Lucianagai Silent Shoe (2- lama). Megastar (2- Cabiria Grey). Sabato sera era stato il turno dei trottatori. Nel premio Livorno si e imposto con facilità Elemis (G. Rossi) che ha preceduto il compagno di allenamento Federato Fa. Modeste le quote del totalizzatore: 12 il vùicente. 10-13 i piazzati. 27 l'accoppiata. Le altre corse sono state vinte da In d'Assia. Domingal. Gimarza. Ittiana. Girard del Rio. Desto di Alba e Febo de! Ronco. La settimana ìppica torinese e centrata sul Gran Premio Società di Campo di Mirafiori (150 milioni. 2100 metri), in programma venerdì sera. Due giorni prima, mercoledì, sarà la volta dei gentleman-driver che avranno una serata tutta per loro. I galoppaton torneranno in azione domenica pomeriggio a. con.

Luoghi citati: Alba, Assia, Floridia, Livorno