Orario accettazione necrologie ed adesioni

Orario accettazione necrologie ed adesioni E' tornato al Padre momsiqìmh Bartolomeo Blindo di alavano L'annunciano a Cartina)» Ardvaaccvo con il presbiteri, sorelle, fratello eparenti. FunwaJi venerdì »of» 16,30 dal Sem Inarto di Qtaveno. — «t»»no, aiuolo watt Liti*»» t* AJaevt Seminarlo ti! Panano col suo presMenta comm. Da» manto) Un, col CniailfS» a tutu I «art e shnuetULLeMU partecipano costumati al grande lutto del seminario e del familiari per l'Improvvisa dipartita del rettore emerito MONSIGNOR Bartolomeo Burzlo — Piavano, 29 luglio 1998. La Comunità delta Buffa ricorda rlconoacente l'Indimenticabile don BUBZIO. Gigi e laminari partecipano commossi. I Coetanei ricordano con affetto l'ami-' co carissimo MONSIGNOR Bartolomeo Burzlo — Cambino, 28 luglio 1988. Cristianamente è mancato ai suol cari Fausto Plglione Addolorati lo annunciano: la moglie, le tigne Marta Carla, Annasa» con Armando, Sara e Marco, fratello, sorella, cognati, parenti rutti. I funerali venerdì 29 con. alle ore 10 nella chiesa di S. Croce In Lanzo Indi la cara salma proseguirà per Trino vercellese ove aera tumulata nella tomba di famiglia. — Termo, 29 luglio 1338. Le famiglie: Silvano Bonetto Giorgio r ricordano II caro AMICO e partecipano al dolore di Pina e famiglia Giovanna Michele e Valerlo Canali» si uniscono al dolore dei famigliari per la scomparsa di Fausto Plglione — Torino, 29 luglio 1988. Cristianamente è mancato dott. Vincenzo Mannone L'annunciano la moglie Pina, figli, mamma, nipoti, trateHi, sorelle e parenti tutti. Funerali oggi 29 luglio ore 16 nella chiesa S. Maria dada Siete In Rivoli, partendo alle ore 15 dall'Ospedale San Luigi di Orbassano. — Orbassano, 27 luglio 1988. Federico ■ record e famiglia partecipano al dolore. Partecipano al lutto le famiglie: Aratalone-Terradna, Beccar), Capriolo, Corbanl, Falnl, Longardl, Mangioni, Musso, Sancir!, Tlntvalla-Zola e il Condominio Monglole. La famiglia FI nel lo partecipa al lutto E' mancata Teresa Ghlone ved. Rostagnl A funerali avvenuti ne danno II mesto annuncio H figlio Luigi con la moglie Elisabetta Neretto; le nipoti Francesce, Elena col marito Alessandro tastino e Lorenzo, Paola col marito Riccardo Ar cangili e Davide; la sorella Tina; I parenti tutti. SI ringraziano per l'assistenza la signora Teresa Viberti, il dottor Alessandro Poma, I professori Fabris e Solini con I medici e gli Infermieri dell'Istituto di Geriatria e la Divisione di Ortopedia delle Molinette. — Torino, 29 luglio 1988. Condomini, Inquilini, Custode, Amministratore di coreo Matteotti 57 • Torino partecipano al lutto del prof. Luigi Rostagnl per la scomparsa della mamma signora Teresa Ghlone ved. Rostagnl — Torino, 28 luglio 1988. Serenamente è mancata Olimpia Migllettl ved. Delsedlme Ne dà il triste annuncio la figlia Marta col marito Pier Luigi Brocca, le adorate nipoti Alili ed Enrica, sorella, cognati, nipoti, paranti tutti. I funerali avranno luogo sabato 30 corrente alle ore 10 noia parrocchia d Gesù Operalo. La presente e partecipazione e ringraziamento. ■ Tarmo, a» luglolftBB. Macoli ani Ottanta e famiglia partecipano commossi al lutto. Caletta e Clemeaa Arruffo partecipano commossi al dolore della famiglia Brocca per la perdita della diletta MAMMA, Commossi, partecipano al cordoglio : famiglie Libertino e ««nòe" Brocca: f, Sandro e Paola Crova partecipano al dolore di Rosy per la perdita della cara Cristianamente è mancata Adelina Asta ved. Busa no Addolorati lo annunciano I figli Catto e Gianni con rispettive famiglie. Funerali sabato ore 10 Ospedale Martini (via Tofane). — Torino, 28 luglio 1968. Soci e Personale della Co.Vetro partecipano al dolore del sigg. Gianni e Cario Binano. E mancato Adolfo EutJzl Addolorati lo annunciano la moglie Antonietta, la figlia Adriana con U marito Gradano e Grazianello, il figlio Agostino con la moglie Giusy e Dario, il fratello Giuseppe, la cognata e parenti. Si desidera ringraziare I dottori Pier Luigi Calogiuri e Maurizio Seren Rosso, il dottor De Michells e tutto II personale della Clinica Villa Pia, per (e cure ed il conforto apportatogli. Funerali sabato 30 ore 8,15 parrocchia Gesù Operalo partendo dalla Clinica villa Pia (non fiori ma offerte Centro tumori). — Torino, 28 luglio 1988. Beppe, Adriana Patumbo partecipano vivamente al dolore di Adriana, Agostino e mamma per la perdita del loro caro PAPA1. E' mancato Giuseppe Griglio anni 75 Lo annunciano la moglie le figlie Vrttorlna, Anna col marito Giù tappe Casuacelll e gli adorati nipoti Cri. •Una, Barbara e Michelino, parenti tutti Funerali venerdì 29 corr. ore 14,30 partendo dall'abitazione via Torino 78. — Nichelino, 28 luglio 1988. Cristianamente è mancato all'affetto del suol cari Gustavo Nota Lo piangono la moglie, le figlie, I generi e I nipoti. — Torino, 28 luglio 1988. Cristianamente è mancata Lucia Botto ved. Lusso anni 77 L'annunciano II figlio Olanmatteo con Marta, Stvta e Roberto; la consuocera Luigina. Funerali In Roccaforte di Moridovi sabato 30 corr. alle ore 10,30 dalla parrocchia. La presente è partecipazione e ringraziamento. — carta, 28 luglio 1988. segno _ sua vita Interamente dedicata agli affetti famigliari ed al lavoro, è mancata Margherita Goffi ved. Voletto anni 79 Addolorati lo annunciano: le figlie Rosina e Giuseppina, generi, nipoti, parenti tutti. Un particolare ringraziamento al dott. Goria e alla dott.ssa Mallen per le amorevoli cure. Funerali sabato ore 9,30 parrocchia San Grato (Bertolla). La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 28 luglio 1988. E' serenamente mancata Olga Ballasene ved. Alclati medaglia d'oro Pubblica Istruzione La piangono I figli: Gian Carlo con Piar Rosa, Marisa, i nipoti prediletti Luca e Cario, la sorella Rita, cugini, nipoti, pronipoti. Funerale sabato 30 ore 9.30 partendo dall'abitazione di via Stazione 20. — Agitano, 28 luglio 1988. E' mancato Andrea Vaglio Cav. detta Repubblica L'annunciano la moglie Pina Baaoletto, la sorella Clotilde,Ti cognalo Bartolomeo e parenti tutti. Funerali sabato 30 luglio ore 9 da viale Roma 10, venaria. — Venaria, 28 luglio 1988. Improvvisamente è mancato Antonino Gatto anni 63 Lo annunciano I famigliari tutti. I funerali avranno luogo In Rivoli oggi ore 14,30 nella chiesa San Francesco, via Adamello. La presente ò partecipazione e ringraziamento. — Rivoli, 29 luglio 1988. Papa non è più con noi. Amedeo Rostagno di età 78 anni A funerali avvenuti la moglie Clara, i figli Paola, Enrico, Franco e tutta la famiglia soffrono. — Torino, 28 luglio 1988. E' mancato Riccardo Gatti I funerali sabato 30 luglio ore 8,15 alla parrocchia della Crocetta. — Torino, 29 luglio 1988. Dopo lunghe sofferenze ò mancata Silvia Gugllelmotto In Leone Addolorati l'annunciano II marito Michele e parenti tutti. Funerali sabato 30 luglio ore 11,45 parrocchia San Gioacchino. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 29 luglio 1988. E mancata Anna Grande In Martinetti Lo annunciano H marito Luigi e parenti tutti. Funerali sabato 30 corr. ore 9 partendo dall'abitazione strada Genova 207/1 (Testone). . — Monca Iteri, 28 luglio 1988. Plermarlo Maria Enrica e nonne sono affettuosamente vicini a zia Carmen e famiglia per la scomparsa del caro. Giuseppe Vernazzanl — Torino, 28 luglio 1988. La famiglia Matteo Ometta partecipa sentitamente al dolore della famiglia dell'indimenticabile DOTT. Giuseppe Vernazzanl ricordandolo con affettuosa riconoscenza — VCnarta, 29 luglio 1998. I figli Marilena, Benino e Gianni Druetta si uniscono commossi al dolore. Zita, Nino e famiglia partecipano affettuosamente al dolore di Beppe, Daniela e Laura per la scomparsa di Liliana Segre Goria — Torino, 29 luglio 1988. Preside In segnanti Segreteria della S.M. Verga partecipano sentitamente al dolore della famiglia nel ricordo di LILIANA. I Componenti della 1» Staziona della Commissione Tributaria di 1" grado di Cuneo, si associano ai dolore della famiglia per la perdita del collega Mario Napoli — Cuneo. 28 luglio 19B8. ■ Proprietari, Inquilini Condominio via Pine roto, c.so Giulio Catare, prendono parte al dolore delle famiglie per l'immatura perdita della signora Antonietta Rabachino in Garino — Torino, 29 luglio 1988. Collaboratori, Insegnanti ed Allievi' dell'Istituto Pogllanl partecipano affettuosamente al dolore dei loro amministratore prof, litico Dall'Ongaro e familiari per la scomparsa della suocera Caterina Clgolinl in Bellini — Torino. 28 luglio 1988. Partecipano al dolore dell'amico Ernesto e dei figli per la scomparsa di Maria Letizia Trombetta Napolitano Alberto e Loredana Basso Gilberto Bosco Gabriella Sosio Silvia Camodeca Anna Caaes Rossana Garau Rosy Molta Osiride e Angelo Plchlerrl Gianni Posslo Gianfranco Vlnay Gianfranco Zecca ro — Torino. 28 luglio 1988. I Condomini tutti del Villaggio Tre Lauri partecipano al dolore di Luciano Santagostino per la perdita del suo caro papà Luigi Santagostino — Torino. 28 luglio 1988. ANNIVERSARI 1987 1988 Bruno Coppo Pensando a te, con tanto amore. Paola Stefano e Lorenzo. S. Messa sabato 30 luglio ore 18 parrocchia di Pecetto Torinese. Sei sempre nel nostri cuori. Sergio Ambra e Simona. ' ■ 1985 « Alessandra Passini InGaspari Sempre ricordandoti. I tuoi cari. Orario accettazione necrologie ed adesioni Sportelli Salone LA STAMPA Via Roma, 80 Ore 9-12,30; 15-18,30 Sabato 9-12,30 Sportelli LA STAMPA Vìa Marenco, 32 Tutti i giorni compreso il sabato ore 8,30-12,30; 14-21. Domenica dalle ore 18,30