Mein Morder fa il bis

Mein Morder fa il bis IPPICA Battuto Megastar a Vinovo nel finale Mein Morder fa il bis VINOVO — Il galoppo torinese entra nel vivo della stagione. Dopo il Premio Rovai Mares e dopo l'Amedeo, disputati venerdì scorso, si va verso il St. Leger d'Italia (per 3 anni. 40 milioni al primo) in programma domenica li luglio. A contorno un fitto numero di convegni di routine, con rillettori accesi su buoni anziani (che hanno a disposizione ricchi discendenti) e sui puledri di 2 anni, ai primi passi della carriera. Ieri c'era da vedere il Premio Banca Commerciale, la prova più ricca del pomeriggio. Fra i 7 partenti l'ha spuntata, un po' a sorpresa. Mein Morder (A. Lamparelli) che. replicando un recente successo sulla pista, è apparso decisamente salito di tono. La lotta in retta d'arrivo. Ira il vincitore. Megastar. Linhush e Sun Monarci) è stata particolarmente aspra. I commissari sono anche intervenuti d'autorità, facendo suonare la sirena: sotto accusa uno sbandamento di Mein Morder verso Linhush. che stava progredendo. Le riprese televisive hanno però permesso di accertare che l'episodio era ininfluente sul risultato che è stato cosi confermato: vittoria di Mein Morder su Megastar e Linhush. Buone le quote del totalizzatore che ha pagato 68 per il vincente. 27 e 27 per i piazzati. 178 per l'accoppiata. Solo 81.000 lire, invece, per la Trio. Da segnalare, nel pomeriggio, anche la bella vittoria di Ostanetta (P. Perlantii fra ì puledri davanti al regolare Carviano. La puledra ha cosi replicato al successo di domenica scorsa, quando era stata pero distanziata all'ultimo posto per uno sbandamento. Nelle altre corse vittorie di Son in Quick, Scottish Lady, Ramon del Gringo. Irish Link e Slaviun.

Persone citate: Gringo, Lamparelli, Leger, Sun Monarci

Luoghi citati: Italia, Vinovo