Muore sull'auto del fratello

Muore sull'auto del fratello Muore sull'auto del fratello Sulla Casilina, nei pressi di Frosinone - La vittima è di Carmagnola - Nell'incidente sono rimaste ferite sette persone Onofrio Cozza, 35 anni, coniugato, operaio, residente a Carmagnola in corso Europa 12, ha perso la vita in un incidente stradale accaduto ieri nel Frusinate al chilometro 70 della strada statale Casilina nei pressi dell'abitato di Ferentino (Frosinone). Feriti, assieme ad altre cinque persone, anche il fratello Giuseppe, che era alla guida di un'.Alfa Romeo 75», e un altro carmagnolese, Domenico Slnatra, 64 anni, operaio, via Saluzzo 8, seduto sul sedile posteriore. Nel drammatico incidente stradale sono rimasti coinvolti, oltre all'.Alfa Romeo 75», un autocarro e un autobus proveniente da Milano, in gita turistica, con 20 passeggeri a bordo. Subito soccorsi i due piemontesi sono stati ricoverati assieme agli altri feriti all'ospedale di Frosinone: Giuseppe Cozza guarirà in 30 giorni, mentre Domenico Sinatra è in prognosi riservata. Nulla da fare per Onofrio Cozza morto sul colpo. Sono tuttora ricoverati all'ospedale di Frosinone anche i due occupanti l'autocarro, Serafino Ardovinl di 23 anni e Lorenzo Tiberia di 19, entrambi residenti a Ceccano; anche quest'ultimo è in prognosi riservata. Altri tre feriti, ma In modo lieve, si sono avuti tra gli occupanti dell'autobus. Domenico Sinatra, ferito

Persone citate: Domenico Sinatra, Domenico Slnatra, Giuseppe Cozza, Lorenzo Tiberia, Onofrio Cozza, Serafino Ardovinl

Luoghi citati: Carmagnola, Ceccano, Ferentino, Frosinone, Milano