Il Pannunzio cambia sede

Il Pannunzio cambia sede Lo storico centro culturale in via M. Vittoria Il Pannunzio cambia sede Il centro .Pannunzio, si è trasferito in questi giorni nella nuova sede di via Maria Vittoria 35h. Dopo anni di permanenza nella sede «storica» di via Mercanti 1 l'istituto di cultura fondato da Arrigo Olivetti 19 anni fa possiede ora locali più adeguati. Il presidente Mario Soldati ha dichiarato: «Si tratta di echi di cronaca amore... Unica agenzia matrimoniale legate in Piemonte-Liguria. Consulenza gratuita. Torino 011 319.0558 via Tunisi 110: PinerolO 0121 323.636 via Chiapperò 29: Cuneo 0171 56.652 via Statuto 11. Gratis collegamento con tutta Italia. Aperto anche di domenica. un grosso passo avanti perché la nuova sede è anche il frutto di una sottoscrizione fra i soci oltreché del lavoro volontario di alcuni amici che hanno dedicato mesi di volontariato alla realizzazione degli ambienti'. Il nuovo numero telefonico del centro Pannunzio (di cui fanno parte grandi personaggi della cultura nazionale come Nicola Abbagnano, Norberto Bobbio e Massimo Mila) è da oggi 81.23.023. In tutti questi anni il Pannunzio «é stato un terzo interlocutore tra università e territorio, un importante polo di mediazione tra cultura accademica e bisogno culturale della città-. Pier Franco Quaglieni, da sempre direttore del centro di studi e ricerche, spiega l'idea base che anima gli oltre mille soci: • Garantiamo a tutti coloro che partecipano alle nostre attività una cultura senza pregiudiziali ideologiche deformanti e il rispetto di tutte le idee e le fedi religiose. C'è il rifiuto da parte del centro di convincere ed irregimentare le persone che lo frequentano». La sede, durante i mesi di luglio ed agosto, rimarrà aperta tutti i giovedì dalle 16,30 alle 18,30. L'apertura regolare, tutti i giorni feriali, avverrà a partire dal primo settembre, alla ripresa della normale attività del centro.

Persone citate: Arrigo Olivetti, Mario Soldati, Massimo Mila, Nicola Abbagnano, Norberto Bobbio, Pannunzio, Pier Franco Quaglieni

Luoghi citati: Italia, Liguria, Piemonte, Pinerolo, Torino