Zaramella fa il vuoto

Zaramella fa il vuoto Successo con distacco nella Tortona-Selvapiana Zaramella fa il vuoto Il corridore di Crescentino, 17 anni, è alla settima vittoria stagionale Sull'ultim? salita ha, via via, staccato i cinque compagni di fuga SELV/. .'IANA — Fabio Zaramella del G.S. Tormec Cicli Da; 7an di Seti In , ha vinto la quinta edizione della Tortona-Sei va piana, memorial Antonio To^j, gaia juniores indetta dagli «Amici di Selvapiana» ed organizzata dal Veloce Club Tortonese 1887 «Serse Coppi», con la sponsorizzazione de La Stampa. Staccati i tre compagni di fuga lungo la salita da Caldirola a Selvapiana. ha tagliato da solo il traguardo agli 800 metri de «La Genzianelia». Nato a Crescentino 17 anni fa, Zaramella è alla settima vittoria stagionale. Dna quarantina 1 concorrenti al via e prima fuga di Caccin. Zorzetto, Cannone, Tecchiato e Frontini. I fuggitivi, perso Tecchiato, proseguono sino a Viguzzolo quando si forma un drappello di una quindicina di corridori. A Greminsco nuova fuga con Togni, Gasparetto, Sfragano, Frontini. Caccin, Zaramella e Giacchetti. Superata Fabbrica Curane, si staccano Zaramella, Togni. Sfragano e Frontini. Prima perdono terreno Sfragano e Frontini, poi, a 1 chilometro e mezzo dal traguardo, anche Togni cede alla pedalata del gif'ane di Crescentino che £ nge tutto solo sotto lo striscione. Il Trofeo Antonio Toso è andato al G.C. Tormec Cicli Dazzan, seguito dalla Nuova Baggio S.Siro e dall'U.S. Paladina Maffioletti. Premiato come corridore più combattivo Zorzetto dell'Anpi Sport Valenza. Ordine di arrivo: 1) Fabio Zaramella che copre 1 101 chilometri in 2h e 43'. alla media di 37.108; 2) Dario Togni (U.S. Paladina Maffioletti) a 31"; 3) Carmelo Sfragano (Nuova Baggio S.Siro) a 51"; 4) Fabio Frontini (U.S. Carbonate) a 58"; 5) Stefano Caccin (Anpi Sport Valenza) a l'50". Franco Mai-chiaro

Luoghi citati: Carbonate, Crescentino, Viguzzolo