Albenga, compare la crisi dietro l'angolo

Albenga, compare la crisi dietro l'angolo Albenga, compare la crisi dietro l'angolo Se ne va Mialich, potrebbe dimettersi il presidente, Di Napoli e Galerotti in partenza per Genova - Per la Carcarese ii problema sono i fuoriquota - Torna l'ottimismo alla Cairese ALBENGA — Sempre più difficile la situazione societaria in casa dell'Albenga. L'intesa con il Genoa potrebbe saltare a causa dell'uscita dal club rossoblu di Spinelli con la conseguenza di una reazione a catena dagli effetti imprevedibili. Mister Gianni Mialich ha già lasciato l'incarico di responsabile tecnico e oltre a lui potrebbe abbandonare la scena il presidente Nicoletta Mantica. Intanto, in settimana, dovrebbero essere ratificati i rientri al Genoa dei pilastri Di Napoli e Galerotti (saranno girati ad una squadra di C2) mentre qualcuno, in città, ipotizza una possibile fusione con i cugini dell'Alassio: la notizia, però, non è confermata. La matricola Carcarese ha ceduto il portiere Capelli al Millesimo mentre il Savona dopo aver prelevato la mezza punta Virieux dal Varazze e chiesto il bomber Gatti alla Biellese, ha ceduto Salamini pure al Millesimo. A Cairo la crisi dirigenziale sembra risolta dopi il consiglio di giovedì sera, durante il quale il direttore sportivo FTanco Ferro ha confermato le proprie dimissioni, ed è stato seguito in questa decisione da un altro consigliere, Ezio Rizzolo. Il presidente. Adolfo Francia, ha invece sciolto le proprie riserve e resta al suo posto. Allenatore sarà certamente Aldo Lupi, ex portiere gialloblù. e lo scorso anno tecnico del Varazze in Promozione. Sul fronte squadre, sicure diverse partenze per migliorare la situazione economica. Ferrarese torna all'Alessandria, vanno via Ciferri. Eretta, Melchiori, e almeno due tra Grimaudo. Sarti Magi. Rizzola e Boveri. Confermato Valeri, punta dell'Alessandria, incerta la permanenza del giovane libero Contagila. Se l'Alessandria, proprietaria del suo cartellino, ha richieste dalla C, lo dà via. Altrimenti resta a Cairo. Il Savona attende risposte dalla Lega alla sua domanda di ripescaggio in C2. La società è decisa a tentare il ritorno tra i «prò», e nel frattempo ha già reperito le firme necessarie per la fidejussione in Lega. Il Vado ha ancora la commissione elettorale al lavoro, ani. le se nuovo presidente dovrebbe essere Nicola Pavone. Ferma la Levante che ha confermato il tecnico Chico Locatelli e riscattato il forte terzino Barbieri dall'Acqui. La Carcarese sfoglia ancora la margherita dopo l'ingaggio del tecnico. Angelo Seghezza, dalla Cairese. I biancorossi devono disfarsi di gran parte dei 7 «fuori quota., ma il nuovo mister avrebbe già chiesto al presidente Sardo di ingaggiare, tra i nuovi, proprio un paio di anziani che costringerebbero la società a privarsi di tutti gli «over 26. in organico. Insomma, un rebus di difficile soluzione.

Luoghi citati: Acqui, Cairo, Genova, Varazze