Forse c'è una donna dietro quella strage

Forse c'è una donna dietro quella strage Un altro arresto per il triplice omicidio del pub Forse c'è una donna dietro quella strage In carcere per favoreggiamento Anastasio Giuffrida, 32 anni Un altro arresto per la strage della birreria. Ai fratelli Salvatore e Calogero Spena, titolari del bistrot di corso Umbria 42. alla cassiera Marisa Cesarello, e a Roberto Bongiorno e Calogero Cilano (sorpresi con un'arma sospetta) si è aggiunto Anastasio Giuffrida, 32 anni, catanese di nascita, residente a Torino in via Cottolengo 21. Sei persone in camera di sicurezza, tutte di origine siciliana, non hanno ancora consentito di fare piena luce sull'accaduto: l'omertà sembra un ostaco'.o difficile da superare per polizia e carabinieri che lavorano sul caso da quasi dieci giorni. Gli Spena sono stati arrestati per concorso in omicidio, Bongiornc e Cilano per detenzione illegale di armi, la Cesarello e Giuffrida per favoreggiamento personale. L'ultimo arresto, quello del Giuffrida, operato dal maresciallo De Battista del Nucleo operativo dei carabinie- ri, potrebbe, però, aprire una nuova porta alle indagini. Fare, cioè, chiarezza sul movente del triplice omicidio (nella sparatoria morirono i fratelli Roberto e Maurizio Caserta, due pregiudicati per furto e rapina, e una loro giovane amica, Michela Paolino Ansaldi, di appena 16 anni) che pare legato a questioni piuttosto banali, forse ad una donna. Il Giuffrida, che è incensurato, conosceva bene i personaggi coinvolti nella sparatoria e alcuni loro amici: da lui si attendono particolari sui rapporti che intercorrevano fra le due coppie di fratelli. Pochi minuti prima della sparatoria, i Caserta avevano avuto un violento litigio con i fratelli Spena, di fronte ad una trentina di clienti che affollavano il locale. Sulla base delle loro testimonianze gli uomini della Mobile, diretti dal dottor Faraoni, hanno compiuto, nei giorni scorsi, i primi cinque arresti. Angela Migliore, 15 anni, rimasta ferita alla schiena dai killer, è stata, intanto, dimessa dal Maria Vittoria. Guarirà in una quindicina di giorni. Anastasio (.iulTrida. 32 anni

Luoghi citati: Caserta, Torino