E Novaro travolge Molinari

E Novaro travolge Molinari Balon serie B E Novaro travolge Molinari CORTE MILLA — Senza sorprese la giornata in B, negli incontri della terza giornata. Da segnalare che su tre dei quattro sferisteri è saltato 11 fattore campo. A Cortemllia la quadretta locale di Molinari ha perso dopo oltre tre ore contro la Doglianese di Beppe Novaro (511). Malgrado ia buona prova di Molinari, i locali erano in svantaggio per 3-7 alla pausa. Poi Novaro ha schiacciato il piede sull'acceleratore ed ha concesso solo due giochi all'avversario. Michele Olocco, direttore tecnico della Doglianese, è entusiasta: •Novaro e i suoi compagni hanno giocato benissimo. Va dato atto della buona prestazione di Molinari, che ha retto il confronto più di quanto non abbiano fatto i suoi compagni'. Molinari, che non ha ancora 20 anni, è una bella realtà del torneo cadetto, ma dovrà curare maggiormente la preparazione fisica. A Castelletto Molina, Aschlero non è riuscito ad opporsi ai liguri del Bardino, cedendo (6-11) di fronte a Tealdi. Per i liguri è la prima vittoria stagionale, per Aschiero invece si profila un campionato in salita dopo appena tre Incontri. Tealdi, ben assecondato dalla spalla Tonello n°, ha ora la possibilità di aspirare alla finale. A S. Stefano, Grasso ha impiegato tre ore e 19 giochi per piegare (11-8) la Bormidese di Poggio. D giocatore della quadretta ligure è stato protagonista ancora una volta di una prova sfortunata. Infine a Tarantasca, Balestra ha piegato per 11-9 un Ri vero finalmente in buona giornata, ma decisamente inferiore sul piano tecnico all'avversarlo. Classifica: Novaro 3; Grasso e Balestra 2; Paoletto, Molinari, Tealdi e Aschiero 1; Rivero e Poggio 0. (Paoletto e Grasso una partita in meno, che sarà recuperata l'I giugno). e. m.

Luoghi citati: Castelletto Molina, Cortemllia, S. Stefano, Tarantasca