Gli anziani di Sportinsieme fanno il saggio

Pinerolo festeggia la bella stagione Un torneo femminile di livello Pinerolo festeggia la bella stagione GRANDE pallavolo sabato 30 aprile e domenica V maggio nel Palasport pinerolese di via dei Rochis. Reduce dal brillantissimo quarto posto ottenuto nel suo campionato di A 2, ia società locale ha organizzato uno spettacolare torneo femminile che opporrà la giovane squadra di Mina a tre titolatissime formazioni di A1, tutte protagoniste dei recenti playof f-scudetto. Lunghissimo è l'elenco delle grandi squadre presenti nel quadrangolare pinerolese: la Yoghi Ancona, detentrice della Coppa Confederale, schiererà la fortissima regista brasiliana Ivonete. l'ex nazionale Giuliani e l'emergente Fabietti; il Vini Doc Bari sfrutterà l'esperienza delle varie Cioppi, Guiducci e Pappalettera e la classe della coreana Won e della polacca Hanyszewska, mentre la Telcom Sesto 8. Giovanni disporrà di un poker d'assi composto da Arfelli, Gatti, Pasi e dalla .torinese- Tibaldi. giocatile! che da poco hanno lasciato la maglia azzurra Chiaramente sfavorito dal pronostico, il Pinerolo opporrà alle tre blasonate rivali l'affiatamento di un collettivo che ha nella nazionale juniores Zuccarini la sua esponente di punta: per l'occasione, l'organico delle biancoblù sarà rinforzato da Anna Angelino, smaliziata regista dell'ELTel Chivasso. Intitolato alla memoria dello scomparso presidente Sergio Bruno (stroncato due mesi orsono da un infarto durante un incontro di tennis), il torneo della Pallavolo Pinerolo prevede la disputa di un girone all'italiana con il seguente calendario: Sabato 30 aprile—ore 15: Telcom-Vini Doc, ore 17: Pinerolo-Yoghi, ore 20: Yoghi-Telcom, ore 22: Pinerolc-Vlni Doc; domenica 1* maggio — ore 15: Vini Doc-Yoghi, ore 17: Pinerolo-Telcom. Roberto Condio • TRENTA SQUADRE di rugby provenienti da Piemonte, Lombardia, Liguria ed Emilia con 300 atleti suddivisi nelle quattro categorie Under 13/15/17/19 daranno vita domenica 1° maggio ad una giornata dedicata allo sport giovanile. Darà un tocco di internazionalità al torneo, intitolato alla memoria di Vito Russo (fratello e zio di due giocatori del Valledora, società organizzatrice) la formazione francese del Fontaine. città gemellata con Allignano. Si giocherà sui campi Carmagnola e Industriale a partire dalle ore 10: in programma 60 incontri di 15 minuti ciascuno fra squadre di 8 giocatori. • LA PALESTRA pesistica California organizza per sabato 14 maggio (ore 14) una gara di potenza dì sollevamento pesi per le categorie: maschi, juniores 60/70/80 kg e oltre, seniores fi? 75.85 kg e oltre, sopra i 40 anni cat. unica: femir.: nòe fino a 55 kg. Iscrizioni entro il 30 aprile: 10.000 per le p.iìestre e 5000 per gli atleti