Tensione a Novara

Tensione a Novara Tensione a Novara Alla vigilia dei playoff dell'hockey: sospeso il portiere Parasuco, i tifosi contestano i dirigenti di MARCELLO SANZO NOVARA — Con gli ottavi di finale, disputati sabato scorso, sono iniziati i play off di hockey su pista. Il C.G.C. Viareggio ha liquidato sonoramente (11-4) il Valdagno, il Seregno ha battuto (6-2) il Breganze e il Trissino ha stentato più del previsto nel superare il Pordenone, il punteggio della gara (9-8) lascia parecchie chances al Pordenone nella partita di ritorno in programma martedì prossimo e nell'eventuale «bella» che andrebbe giocata giovedì 28. Sabato scenderanno in campo le altre formazioni di Al. La capolista Novara affronterà la vincente di Viareggio-Valdagnp, il Vercelli se la vedrà con Seregno (o Breganze), il Supermercati Bripjizoli Monza affronterà !a vi. cente di Trissino-Pordenone e infine a completare il quadro dei quarti di finale ci sarà 11 confronto fra Bassano e H.Monza. Martedì 3 maggio gli incontri di ritorno Ma a dispetto del finale strep'toso (vittoria insperata a Barcellona e poi superpunteggio col Trissino) in casa novarese c'è atmosfera tesa. Un sintomo viene dall'alìontan? ..tento dalla rosa del porrei e Livio Parasuco, reo di avere chiesto (pare però in maniera violenta) precise garanzie per il suo futuro ai dirigenti del sodalizio. Altra «maretta» c'è già da qualche settimana fra la dirigenza e il club «Commandos» della tiforeria organizzata che contista l'attuale gruppo dirigente. Nervosismo che giunge ne' omento meno opportuno: cioè alla vigilia di una proba oile doppietta: scudetto liumero «23» e quella Coppa Campioni, unico trofeo mancami-

Persone citate: H.monza, Livio Parasuco, Parasuco