La capolista liquida (2-0) il Campobasso

La capolista liquida (2-0) il Campobasso Girone B - Due grandi perdono terreno, riemerge la Reggina La capolista liquida (2-0) il Campobasso COSENZA — Due gol in due minuti in Cosenza-Campobasso. Un micidiale uno-due di Padovano (quattro centri negli ultimi 270') e il Cosenza sfata un tabù. «Andremo a Cosenza per vincere», aveva ripetuto n.::sso. l'allenatore ospite, alla vigilia forse più per esorcizzare la paura che per reale convinzione. E il Campobasso parte subito ventre a terra. Dopo 2' il primo brivido della partita: Romiti colpisce al l'o/o la parte superiore della traversa. Il Cosenza, a questo punto, esce allo scoperto. Al primo affondo è subito calcio d'angolo. Batte Bergamini. Lucchetti corregge al centro, irrompe Padovano ed è gol. TYascorrono appena 120" e la squadra Silano va al raddoppio. C'è un rilancio sbilenco in area ospite sul quale si avventa Urban. Cross per l'accorrente Padovano che batte nuovamente Nunziata. Due sole opportunità per i molisani: al 38' Romiti, liberato in area da un passaggio allindietro di Urban. si fa anticipare da Simoni (l'attaccante finisce a terra e gli ospiti reclamano a lungo); a 3' dalla fine Lanci, da posizione angolata, indovina un pallonetto liftato. Simoni riesce, però, a sventare il pericolo in acrobazia. s. t. Cosenza: Simoni,- Marino. Lombardo; Castagnini. Schio, Giovanelli; Galeazzi (89' Giansanti). Bergamini. Lucchetti, Urban. Padovano (86' De Rosai. Campobasso: Nunziata; Pace (46' Tufano). Sarracino; Migliaccio, Della Pietra, Evangelisti; Armanetti, Giua (65' Mollica), Romiti. Goretti, Lanci. Arbitro: Gargiulo. Reti: 5'e 7' Padovano.

Luoghi citati: Campobasso, Cosenza, Schio