Tonfo dell'Oleggio

Tonfo dell'Oleggio Tonfo dell'Oleggio CASTANO — Gli arancioni novaresi, dopo la bella prova di otto giorni prima contro la capolista Lecco, hanno peccato di presunzione e hanno subito una pesante sconfitta. Cronaca: al 7' tiro cross di Grosselli, correzione di testa di Garavaglia verso la rete oleggese ma Realini blocca bene. Al quarto d'ora, la difesa castanese mostra incertezza e ne approfitta Doni soffiando una palla e dal limite dell'area impegna De Micheli. Riprende le redini del gioco la squadra di casa e al 23' Defendi impegna Realini in un intervento a breve distanza. La rete per la Castanese arriva al 28' quando Buccero crossa rasoterra verso l'area oleggese: tiro al volo di Grosselli ed è gol. Nella ripresa potrebbe arrivare la rete del pareggio per gli ospiti grazie al solito Doni: la punta oleggese entra nell'area della Castanese e tira un bel diagonale che però De Micheli para con grande bravura. A parte qualche sprazzo i ragazzi di Calloni sembrano però lontani dalla grinta dei giorni scorsi e i lombard' con grande praticità ne approfittano. Il raddoppip arriva al 60': Garavaglia crossa verso Salmoiraghi che realizza. E' il duo argentino di Oleggio. Scialino-Palermo, ad accorciare le distanze sei minuti dopo: punizione di Scialino per Palermo che di testa manda alle spalle di De Micheli. Arrivano però le altre due reti per i locali: al 76' Salmoiraghi e all'Br Garavaglia. Castanese: De Micheli; Bertin, Matarazzo; Alemani. Defendi. Passalacqua: Cattaneo. Buccero. Salmoiraghi. Grosselli. Garavaglia. Oleggio: Realini: Romei. Moro; Stefanelli, Apostoli. Cotugno; Costantino. Rengoli. Doni. Caimi (57' Palermo). Scialino. Reti: 28' Grosselli. 60' Salmoiraghi. 66' Palermo. 76' Salmoiraghi. 81' Garavaglia.

Luoghi citati: Oleggio, Palermo