Iris premiato

Iris premiato Girone B: vince con fatica il Borgoticino, travolti i novaresi Iris premiato BORGOTICINO — Perentorio 3 a 1 dell'Iris Borgoticino alla Mottese. benché sia giuste sottolineare subito che la vittoria è assai più sonante nei numeri che nei fatti. I locali hanno infatti faticato parecchio per aver ragione di un avversario che. andato in vantaggio per pr jno (al 29', con Pozzi), si è poi difeso con le unghie ed i denti, seni:., tuttavia mai ricorrere all'ostruzionismo. La vittoria dei ticinesi conferma, in ogni caso, il buon loro momento ed anche se, ancora una volta, il loro gioco ha lasciato un po' a desiderare. Partito con l'intento di chiudere subito, l'Iris ha tenuto il ritmo per un quarto d'ora, dopo di che a giostrare sono stati gli avversari. E' in questo periodo che la Mottese ha concluso almeno una mezza dozzina di volte contro soltanto una traversa (12') di Tresoldi. Poi, subito il pari (59', An- tonelli infilava al volo a fil di palo) si disunivano progressivamente senza però mai cedere l'iniziativa. Il raddoppio del Borgo era di Migliano (64'), che si trovava la palla al piede a tu per tu con Ghislaghi. Più o meno la stessa dinamica ha avuto la terza segnatura, a tempo largamente scaduto, quando Varese non ha dovuto far altro che spingere in porta una respinta alla disperata dell'estremo difensore avversario. Borgoticino: Bo'dini; Gessati, Collano: Tresoldi, Porta, Brustia; Antonelli, Bizzaro (46' Tamborini), Bili (46' Varese), Spinelli, Migliano. Mottese: Gislaghi; Ferrerò, Furiosi; Ferringo. Tonali, Barbierato (69' Albore); Pozzi, Ginelli, Galghi (80' Puliti). Aguzzonì, Barbera. Arbitro: Arturo. Reti: 29' Pozzi, 51' Antonelli, 64' Migliano, 92' Varese.

Luoghi citati: Varese