Il Bari vince e avanza tra i fischi della gente

Messina-Barletta 3-1 Messina: Neri; De Simone, Doni; Gobbo, Di Chiara. Petitti; Schillaci, Di Fabio. Lerda (77' Orati), Catalano. Mossini. Barletta: Savorani; Lancini, Giorgi; Magnocavallo, Guerrini, Solfrini; Fusini (77' Fioretti), Mazzaferro, Cipriani, Pileggi, Butti (77' Giusto). Arbitro: Acri. Reti: 29' Magnocavallo. 56' Di Fabio, 70' e 81' Schillaci. Cremonese-Brescia 1-0 Cremonese: Rampulla; Garzili!, Rizzardi (84' Gualco); Piccioni, Montortano, Citterio; Lombardo, Avanzi, Pelosi. Bencina, Chiorri (76' Merlo). Brescia: Bordon; Testoni, Manzo (46' Branco); Mileti, Chiodini, Argentesi; Turchetta, Bonometti (46' Beccalossi). Iorio, Zoratto, Mariani. Arbitro: Di Cola. Rete: 43' Chiorri. Atalanta-Lazh 1-1 Atalanta: Piotti; Salvadori (69' Barcella), Gentile; Fortunato, Progna, leardi; Stromberg, Nicolini, Compagno (57 Cantarutti), Bonetti, Garlini. Lazio: Martina; Marino, Beruatto; Pin. Gregucci, Esposito (46' Piscedda); Savino, Acerbis, Galderisi, Muro (63' Caso). Monelli. Arbitro: Cornieti. Reti: 21 • Monelli, 61' Garlini (rigore). Arezzo-Sambenedettese 0-0 Arezzo: Orsi; Minola. Incarbona; Sereni, Pozza, Mangoni; Nappi, Dell'Anno, Tovalieri (32' Rondini), De Stelanis (17' Butti), Allievi. Sambenedettese: Ferron; Saltarelli, Andreoli; Ferrari, Branzini, Marar.gon; Mandelli, Galassi, Pirozzi, Salvioni, Luperto (60' Senigallia, 67' Ficcadenti). Arbitro: Sguizzato. Parma-Taranto 1-1 Parma: Cervone; Gambaro, Apolloni; Fforin, Minotti, Carboni; Osio (70' DI Nicola), Sala Melli, Zannoni (58' Pesa). Baiano. Taranto: Spagnulo; Biondo. Gridelli; Chierici. Serra, Picei; Rocca, Roseili. Faoluccl, Donatelli, Della Costa (77' Cernisco). Arbitro: Pucci. Fleti.- 39' Melli, 43' Dalla Costa. «I Udinese-Genoa 20 Udinese: Abate; Galparoli, Rossi F.; Righetti, Bruno, Tagliaferri; Manzo. Firicano, Vagheggi (85' Russo). Dossena, Fontolan (75' Cafferein). Genoa: Gregori; Signorelli F., Trevisan; Pecoraro (68' Podavini), Caricoia, Mastroantonio; Agostinelli (46'Marulla). Scanziani, Ambu, Eranio, Signorelli E. Arbitro: Felicani. Reti: 35' e 39' Vagheggi. Bologna-Catanzaro 2-2 Bologna: Cusin; Luppi, Villa; Pecci, Ottoni (82' Gilardi), Monza; Poli, Stringara, Pradella (76' Quaggiotto). Marocchi, Marronaro. Catanzaro: Zunico; Corino (47' Borello). Rossi (58' Scartone); Nicolini, Cascione, Caramelli; Costantino. Jacobelli, Cristiani, Bongiorni, Palanca. Arbitro: Agnolin. Roti: 6' Marocchi, 44' Bongiorni, 57' Marronaro, 78' Palanca. Padova-Piacenza 0-0 Padova: Benevelli; Donati, Tonini; Piacentini, Da Re, Rutfmi; Zanin, Casagrande, Longhi, Valigi (54' Simonini), Fermanelli (75' Desolda). Piacenza: Bordoni; Comba (88' Tomasoni). Colasante; Tessariol. Gentile. Snidaro; Madonna. Bortoluzzi. Serioli, Roccatagliata (62' De Gradi). Manighetti. Arbitro: Bailo. Bari-Triestina 1-0 Bari: Mannini; Loseto, De Trizio; Lupo, Carrera. Cucchi; Perrone, Maiellaro (56' Terracenere), Rideout, Cowans, Nitti (70' D'Ermilio). Triestina: Cortiula; Costantini, Oriando; Dal Prà, Polonia (56' Cinello), Biagini; Bivi (75' lachini), Strappa. Cerone, Causlo, Papais. Arbitro: Fabbricatore. Rete: 29' Lupo. Lecce-Modena 10 Lecce: Terraneo; Vanoli, Baroni; Raise, Perrone, Limido; Moriero, 'Barbas, Pasculli, lev amo (61' Panerò), Vincenzi (73' Parpiglia). Modena: Ballotta; Bellaspiga, Torroni; Costi, Vignini, Cotroneo; Montesano, Masolini, Sorbello. Forte (73' Rabitti), D'Aloiso. Arbitro: Coppetelli. Rete: 62' Panerò.