Morandi: batterò la Loren

Morandi: batterò la Loren Morandi: batterò la Loren ROMA — «il recupero d'ascolto, quasi un milione e mezzo di spettatori, registrato dalla seconda puntata del mio "Diventerò padre" mi fa essere molto ottimista per domenica. Sono convinto che la sfida, amichevolmente sportiva, con la "Mamma Lucia" di Sophia Loren è ancora tutta la giocare*. Cosi Gianni Morandi commenta i dati sul «match» che ha visto impegnati Raiuno e Canale 5 nello scorso week-end. «Questo gioco, un po' giornalistico, tra padri e madri a confronto non può che lusingarmi. Non- scherziamo per favore: il nostro prodotto è costato un quinto del kolossal dmencarió di'CUndleS'e là'Loren è una grandissima attrice mentre io mi sento ancora poco più di un esordiente. Abbiamo tenuto il passo e adesso non possiamo che migliorare'. ■ lotti e Adreottì a «Scenario» ROMA — Nilde lotti e Giulio Andreotti ricorderanno le elezioni politiche del 18 aprile 1948 nel corso di «Scenario-, ia trasmissione condotta da Andrea Barbato, in onda alle 20,30 su Raitre. La ricostruzione degli avvenimenti di quella data è stata affidata ad Enzo Forcella che, con un servizio ricco di filmati inediti, ne metterà in rilievo il significato. Tra gli Intervistati, Luigi Gedda 40 anni fa leader dei «Comitati civici». B Foga? ricoverato per malaria MILANO — Ambrogio Fogar, 11 conduttore della trasmissione «Jonathan», è ricoverato alila clinica «Pio X» di Milano per curare una forma di malaria che avrebbe contratto lo scorso gennaio in Costa d'Avorio durante le riprese di un documentario. La notizia è stata diffusa solo ieri. E E' sindaco l'ex marito di Cher PÀÌLMSPRINGÈ — Per Veì^duo canoro degli Anni Sessanta -Sonny & Cher» è un momento decisamente felice. Lei ha conquistato l'Oscar quale migliore attrice, lui. al secolo Sonny Bono, è stato eletto sindaco di Palm Springs, una delle più ridenti città della California. Sonny Bono, che ha oggi 53 anni alterna l'attività di uomo di spettacolo a quella di ristoratore: è proprietario di un ristorante italiano. (Agi) ■ Il Buffon a «Primissima» Al Buthan, uno degli «ultimi regni proibiti» della Terra, è dedicata la puntata di «Primissima», la rubrica culturale del Tgl diretta da Gianni Raviele, su Raiuno alle 15. Nel piccolo Paese hlmalayano sopravvivono antichissime consuetudini di vita.

Luoghi citati: California, Costa D'avorio, Milano, Roma