Poche le speranze per l'Ovadamobili

Poche le speranze per L'Ovadamobili Pari tra i piemontesi e il S. Bartolomeo Poche le speranze per L'Ovadamobili OVADA — All'Ovadamobili servivono i due punti nel confronto con il San Bartolomeo perché significavano anche l'aggancio con la squadra ligure. Ora anche se Arcella non dispera la situazione per la squadra ovadese si fa problematica. L'attendono due Incontri esterni con 11 Veloce Savona e il COgbieto, mentre in casa dovrà vedersela conia Carcarese e il Varazze. A questo punto evitare la retrocessione (ora, l'Ovada si trova al penultimo posto con 19 punti, tra Cogoleto a 16 punti, e Llbarna a 20) pare quasi un miracolo. Soprattutto quando, come ieri, la determinazione non è accompagnata dalla fortuna. Infatti, il S. Bartolomeo è andato a segno al 65', in una delle rarissime incursioni, n pari è arrivato, nonostante un'Interminabile serie di palle-gol, solo a 4' dalla fine. L'incontro prende il via con 1 locali all'arrembaggio. Barisione e Grassi e soprattutto Merialdo hanno facili occasioni, ma non riescono a concludere. Bella la incornata di Merialdo al 18' su cross di Caneva, ma la palla finisce sul palo. H ritmo del gioco si allenta dopo la mezz'ora, ma ecco che anche nella prima parte della ripresa l'Ovadamoblli torna ad insistere. Ed è ancora Merialdo che, su calcio d'angolo, prima calcia oltre il montante e poi è bloccato dal portiere. Al 65' dopo una punizione avanzano gli ospiti e sotto la porta deU'Ovadamobili c'è un po' di confusione: irrompe Corre ale che mando tutto In rete, giocatori e palla. Dopo che all'85' su tiro di Grassi la palla è toccata in piena area con le mani da un difensore del San Bartolomeo e l'arbitro lascia correre, Mollnari calcia una punizione che per l'ennesima volta si infrange sulla barriera. Raccoglie Barisione, che insacca con una cannonata da fuori area. Lorenzo Bottero Ovadamoblli: Benso; Pruzzone, Rossini (79' Caruso); Odierno, Grassi, Mollnari; Barlette, Barisione, Caneva, Bencivenga, Merialdo. San Bartolomeo: Novara; Abete, Miraglia; Carbonetto, Correale, Gallone; Pizzio (88" Par—io), Fiorillo, Ferrari, Scaramuzzi, Tortorolo. Arbitro: Gravante. Reti: 65' Correale, 81' Barisione.

Luoghi citati: Caneva, Cogoleto, Novara, Savona, Varazze