Valeo corsaro a Villafranca

Valeo corsaro a Villafranca Valeo corsaro a Villafranca villafranca — Partita senza storia al comunale di Villafranca dove la Valeo ha battuto 1 locali per 3 a 0. fl punteggio poteva essere arrotondato più volte dagli ospiti, ma già dopo il secondo gol, giunto al 21', 1 ragazzi di Cavallo toglievano 11 piede dall'acceleratore, portando a casa due punti importanti senza troppa fatica. La squadra locale è .apparsa troppo rinunciataria. Valeo in gran forma con Chiampan ed Evangelisti sugli scudi e con una difesa solida e ben diretta da Bernini, mii calendario è dalla nostra parte — dirà il tralner Cavallo a fine gara — non dobbiamo fare passi falsi ed arriveremo all'obiettivo dei 48 punti: Partita divertente con molte occasioni da gol, quasi tutte per gli ospiti, che si fanno vivi dopo 4' con una perfetta azione in linea di Chiampan e Lequio che impegna in giravolta Danila. B Villafranca replica all'8' con un tiro assai Impreciso di Pianare Al 14', Valeo in vantaggio. Mar/rese serve Lequio in piena area, il centravanti antl- cipa Gili e Insacca di esterno destra La facilità di penetrazione dei blancoverdi si evidenzia col passare dei minuti. Al 21' Marre se direttamente su punizione fredda Danila con un perfetto Uro tagliato diretto nel sette alla destra del portiere. B raddoppio scuote i locali e appaga gli ospiti. Nascono in pochi minuti alcune azioni pericolose del Villafranca. Al 39' Antelmi, come Marrese, tira una punizione dallo stesso punto, ma la mira è troppo alta e la sfera incoccia la traversa. Fino al termine del primo tempo è tutto un susseguirsi di azioni da gol degli ospiti ed è cosi anche nel primi minuti della ripresa. Al 53' Pizzarelli non trova il tempo giusto per battere a rete da posizione favorevole. Gli ospiti chiudono definitivamente l'incontro al 66' con uno stupendo gol di Chiampan, in collaborazione con Bosco abile nel chiudere la difficile triangolazione propostagli dal compagno. Massimo Oportl Villafranca: Datola; Gili, Rollo (46" Giustetto); Pizzarem, Luciano, Scrimieri; Ruffinatto, Bellino, Saporito, Genovese, Pianare (39' Glia). Valeo: Bernini; Ce aglio, Chiampan; Gianoglio, Caon, Rando (32* Bosco); Marrese, Bei-bagli, Lequio (65' Di Stefano), Evangelisti, Antelmi Arbitro: Olcese. Réti: 14' Lequio, 21' Marrese, 66* Chiampan.

Luoghi citati: Villafranca