Girone B: domenica favorevole alle due piemontesi, i lomellini arrancano

L'Oleggio passa al 90' L'Oleggio passa al 90' OLEGGIO — Era la partita che gli arancione di Canoni dovevano vincere a tutti i costi per sperare nella salvezza e l'Oleggio c'è riuscito al 90', grazie ad una diabolica punizione ad effetto dell'italo-argentino Fabio Scialino. L'Oleggio al 16', dopo una bella triangolazione Ringoli-Scialino-Doni potrebbe andare in gol ma Redaelli esce alla disperata e salva. Il gol per gli arancione arriva al 19': Moro dalla sinistra mette di piatto verso l'area del Parabiago, uno strano pallonetto che prende controtempo Redaelll e finisce in rete. Sembra dunque tutto facile per la squadra novarese ed è proprio la mancanza di concentrazione a permettere agli ospiti di arrivare al pareggio. Pasticciaccio della difesa oleggese al 24': Nebuloni calcia un tiro a mezza altezza che sorprènde Reatini. A complicare le cose alla mezz'ora arriva l'espulsione dell'oleggese Riganti, colpevole di un fallo di reazione. ' Callonl suggerisce ai ragazzi di non scoprirsi rischiando il contropiede. L'Oleggio tenta il tutto per tutto e nella ripresa si assiste ad una superlativa prestazione di Doni, proiettato alla costante ricerca del gol della vittoria. Doni, Stefanelli e Scialino impegnano 11 bravo portiere Redaelll in quattro difficili interventi. Quando le speranze sono ormai ridotte al lumicino ci pensa Scialino: punizione appena fuori dall'area, calcio ad effetto e la palla finisce alle spalle di Redaelll Oleggto: Realini; Romei (56' Palermo), Moro; Stefanelli, Apostoli, Cotogno; Calmi, Ringoi!, Doni, Riganti, Scialino. Parabiago: Redaelll; Croce, Ferulli (70* Brancoglion); Moneta, Chiodini, Vivaldi; Marcolongo (62' Pepone), Borroni, Magnifico, NebuIoni, Pepi. Reti: 19'Moro, 24'Nebuloni, 90' Scialino.

Luoghi citati: Oleggio, Palermo, Parabiago