Mathi, clamoroso ko a Caselle

Mathi, clamoroso ko a Caselle Mathi, clamoroso ko a Caselle Caselle: Spezzano; Rondanln, Pioloco; Cerone, Quercini, Comità, Ferragina (87' Devecchi), Lorenzo™ Aleo, Cigliano, Garrone (85' Papaserlo). Mathi: Ferraresi; Chlarlo, Ruocco; Giordana, Pierluigi, Mascolo; Grifaicone, Rista (65' Franco), Oraziano, Leotta, Rossi. Reto: 60' Ferragina. Arbitro: Serena. Clamorosa sconfitta della capolista sul campo dì una squadra di coda, ohe però e in netta ripresa da qualche giornata. I! Mathi ha attaccato di più nel primo tempo, ma solo Rossi ha cercato di essere pericoloso. Al 25', per un intervento di Pioloco su Leotta, Il Mathi ha anche ottenuto un calcio di rigore, ma Pierluigi l'ha tirato sul palo. Nel secondo tempo il Caselle si 6 buttato all'attacco: al 60' su centro di Comità. Farragina ha segnato con une splendida rovesciata al volo. Reazione del Mathi, ma nervosa e sterile. Gassino-S. Orso 2-2. Renault Gassino: Bertolinl; Quirino, Bagarello; Saeghettl (Bava), Gamberonl, Fornaca; Cusenza, Ravagnani, Bregolln, Sernia, D'Adamo (D'Errico), 8. Orso: Signorini; Alvario (Leo Gallina), dovetti; Bonin, Bertarlnl, Pascatela; Murrone, Apostolo, Drudi, Orsini, Avati (Orsi). Reti: 46' D'Adamo. 48'- Apostolo, 70' Orsini, 75' Fornaca. Arbitro: Pigllan. Int. Cafasse-Seo Borgaro 0-1. calasse; Prato; Vlvian, Chlapello (22' Peroglio); Veglia, Ravicchlo, Minello; DI Matteo, Ubino, Aggero, Fucarlno (64' Cavalieri) Sereno. Seo Borgaro: Comelato; Telese, Bochlcchio; Amato, De Lucia, Falange; Alilo! (57' Belplede), Marasco, Serra (72' Capoletti), Campofredano, Russo. Rete: 82' Marasco. Arbitro; Cinulfo. Montanaro-Borgo Uriola 2-1. Montanaro: Ravetto; Castagna, Castellina; Bllucaglla, Rabino, Chiabò; Severino (72' Montefamegllo), Mazzi, Grasso, Fiorano, Landrelli (88' Dotto). Borgo Uriola: Berto; Bagno, Bedino; Longo, Loscialpo, Piacenza; Ruzza (75' Maipede), Pirrone, Spinelli, Ferrante, Campanella. Reti: 15' Longo, 67' e 70' Castellina (rig.). Arbitro: Barila. Qulndnetto-Orbassano 2-1. Quino- rsetto: Martinelli; Monetta, Glachino: G. Zoppo, N. Zoppo. Ronc; Barnaba (80' Corrente), A. Zoppo, Giannéttlno (70' Gllardi), Racchlo, Bordano. Orbassano: Evangelista; PeccMott.- Usaegtio; Oplnleflò,Bernardini,' Bernardi (esp. ai 89'); Strazzo, Ingrassia, D'Anna, Brucato, Rosso (85' Merlino). Reti: 1 ' e 78' Bordano, 75' D'Anna. Arbitro: Roà. Valsa tigone-Ri varo io 1-0. Vataangone: Perracino; Maniero, Danzi (65' De Bonis); Vanzino, Zurma, Gatta; Berno, Zanotti, Imperatrice, Alunnato, Marglotta (80' Ronco). Rlvarolo: Canova; Piazza, Montanaro; Falcioni, Ossola, Dellea; Bona, Repolo, Seforis, Rlccardlno, Bonessa. Rete: 26' Imperatrice.

Luoghi citati: Bordano, Borgaro, Cafasse, Caselle Caselle, Cigliano, Ossola, Piacenza, Pioloco, Prato