Un lungo applauso per Radice

Un lungo applauso per Radice Il Consiglio del Tonno ha confermato il tecnico: contratto di un anno Un lungo applauso per Radice TORINO — Un applauso lungo e caldo ieri sera alle 20,50 nella sede del Torino. Cosi 11 Consiglio direttivo del club ha accolto l'ingresso nella sala riunioni di Gigi Radice, che aveva appena confermato ufficialmente. Una decisione che appariva scontata. Un altro anno in granata, il decimo nella carriera del tecnica Contratto per una stagione, senza opzioni o promesse reciproche: place cosi anche al tecnico, che ha ringraziato presidente, amministratore delegato e consiglieri. Pure questa una doverosa formalità. Volti soddisfatti alla fine della riunione durata quasi due ore. Gerbi ha detto soltanto: «Ci siamo parlari di tutto, nei particolari. Una serata proficua'. De Finis: «lutto bene, adesso pensiamo al domani'. Federico Bonetto ha spiegato: 'Riunione forse più lunga del previsto, ma non per la conferma di Radice. E' avvenuta all'unanimità, il valore del tecnico è stato sottolineato con riconoscenza. Il tempo é passato nell'approfondimento dell'esame del soddisfacente bilancio di gestione, nella puntualizzazione del lavoro della società circa i sondaggi sui mercati stranieri, nella puntualizzazione del presidente sulle vicende del recupero dell, scudetto revocato e sul tentativo di ripristinare e riavere il Filadelfia. Sull'ultimo argomento sarà importante l'appoggio del Comune'. — Delusione per la vicenda Douglas, per non aver ancora chiuso per il terzo straniero? 'Intanto il terzo straniero deve ancora diventare ufficiale. Nessuna delusione, i consiglieri hanno approvato Il comportamento nei confronti di Douglas e del suo manager, il nostro ritiro da Rio al crescere delle loro pretese-. L'affare Douglas non è chiuso, comunque. Il brasiliano dovrebbe arrivare a Torino la prossima settimana. Degli altri movimenti Gerbi e De Finis completeranno 11 programma dopo gli incontri con 1 tecnici, di tutti i livelli. Nel consiglio granata composto da Dino Al bozzi, Massimo Boldi, Gianmaria Ferraresi, Bruno Mattio, Oscar MenegatU, Pier Luigi Occhiena, Aldo SaJvadore, Roberto Salvador! è rientrato ieri sera Alberto Buffa. Tutti presenti Ieri meno Albo zzi, lontano dall'Italia per motivi di lavoro. b. p.

Luoghi citati: Filadelfia, Italia, Rio, Torino