Stasera nei locali

Stasera nei locali • Al «Top» di via Le Chiuse 13 stasera (ore 22,30) esordiscono dal vivo i Bluefunk, nuovo gruppo di disco dance guidato dal dj Claudio Manzoni: presentano il loro primo disco intitolato The Funk Is On. • Il cartellone della rassegna • Juke Box - I percorsi della notte» propone stasera a «Hiroshima mon Amour» (via Belfiore 24) il rock dei Lana Incostante; al «Doctor Sax» (murazzi di lungopò Cadorna 4) la fuslon degli Shoah; alla «Divina Commedia (via San Donato 47) un evento di grande interesse per la scena rock torinese, l'esordio dell'Inedito trio formato dal chitarrista Gigi Venegoni, dal tastierista Marco Cimino e dal cantante e tastierista Marino Palre; all'.Olmo» di Vlllardora (via al Boschetto 12) il rock degli Egocentro. I concerti cominciano verso le 21,30. • Al .Cammello» di via Principe Tommaso 11 (ore 22) concerto rock dei Gasense. • La rassegna «Jazz per Torino» presenta stasera (ore 21,30) al «Capolinea n. 8» di via delle Maddalene 42 bis il trio del pianista Andrea Pozza, con Franco Mondin! alla batterla e Luciano Milanese al basso. Non ci sarà il trombettista Giampaolo Casati, • Alla «Contea» di corso Sella 132 (ore 21,30) suona l'Extempore Jazz Quintet. Jazz anche all'.Amsterdam» di via Giulia di Barolo 11 con il quartetto di Gigi CavtcchiolL Al Jazz Club di Ivrea (corso Nigra 1) è in programma alle 21,15 un concerto del musicisti soci del club. • Infine, blues di qualità al «Black Cat» di via Pacchlotti 61 con i Model T-Boogie di Giancarlo Crea.