II neo-comico Bergonzoni a «Va' Pensiero»

II neo-comico Bergonzoni a «Va' Pensiero» Ma le agitazioni sindacali potrebbero far saltare la trasmissione di Barbato II neo-comico Bergonzoni a «Va' Pensiero» Li ruma — Le agitazioni sindacali per-il.-rinnòvo del''contratto di lavoro deTtecritKci dipendenti della Rai mettono in pericolo molte delle dirette domenicali, in particolar modo quelle realizzate dalle troupes esterne che si spostano con pulmini per seguire i diversi avvenimenti. Solo a partire dalle 12,30, ora in cui i tecnici iniziano il turno di lavoro, sarà possibile sapere esattamente quali programmi salteranno e quali riusciranno ad andare in onda. Le trasmissioni più penalizzate sono quelle sportive: c'è il rischio che non vengano riprese dalle telecamere le partite di calcio. Tra i programmi in diretta è in pericolo (anche se ieri la redazione ha fatto sapere che si stavano studiando modi per poter andare comunque in onda) il «Va' pensiero» di Raitre che inizia alle 14 e termina alle 16,30. Gli ospiti di Barbato, Beha e Benti sono Paolo Spriano, Luciano De Crescenzo, 11 comico surreale Alessandro Bergonzoni, il giornalista" della dolce vita romana Piero Vivarelli. Si parlerà anche della questione del voto segreto con alcuni cronisti parlamentari. Su Raidue Franco Califano è ospite di «Piccoli e grandi fans» in onda dalle 12,30 e Renato Bruson di •Chi tiriamo in ballo», a partire dalle 16,40. Gigi Sabanl ha Invitato anche Romina e Al Bano e gli America. A «La giostra» (su Canale 5 dalle 14 alle 20,30), prende parte, ospite della Bonaccorti insieme con la figlia Violante. Michele Placido. r. s. Alessandro Bergonzoni, 30 anni, bolognese, è un comico surreale

Luoghi citati: America