Valsangone lotta, ma è costretto a cedere

Valsangone lotta, ma è costretto a cedere Valsangone lotta, ma è costretto a cedere Valsangone: Perracino; Zanotti, Maniero; Zurma. Roveri (46' Panicco), Gatta; Vanzino, Danze, Imperatrice, Alunnato (68' Ciravegna), Tomasicchio. Nizza: Ponzone; Tarulli, Novello; Di Martino (65' Monetta), Pieracci, Pari; Tronzano (80' Coppo), Sorrentino, Gino, Vogliotti, Del Pietro. Reti: 25' Gino, 45' Pieracci,\8.9' Monetta, Arbitra: Cella. , Il Nizza dimostra il suo buon momento sconfiggendo un Valsangone battagliero. La partita si apre con il Nizza all'attacco, ma la prima vera occasione è del Valsangone: su azione di contropiede Tomasicchio viene atterrato in area, e l'arbitro concede la punizione dal limite. Al 25' il Nizza va in vantaggio con Gino, abile a sfruttare un calcio d'angolo: di destro al volo mette in rete. Il raddoppio arriva al 45' con un tiro di Pieracci, deviato da un difensore del Valsangone, che spiazza Perracino ed è gol. Nel secondo tempo, i padroni di casa cercano di reagire, ma rimangono in dieci per un infortunio a Panicco. La terza rete arriva all'89' ad opera di Monetta, con un bel tiro imparabile. B. Uriola-lntergross Calasse 0-0. Borgo Uriola: Berto; Lo Scialpo, Ferro; Longo, Messuti, Piacenza; Campanella, Pirrone (60' Bedino), Spinelli, Cassan (70' Merlo), Bagno. Intergross Calasse: Prato; Vivian, Chiappello; Veglia, Peroglio, Minello; Di Matteo, Ubino, Aggero (67' Cavalieri), Fugarino, Sereno. Arbitro: De Maria. Mathi-OrbaSSanO 3-0. Mathl: Ferrarese; Chiarlo, Graziano; Giordana, Pierluigi, Mascolo; Grifalconi, Serpico, Rista, Leotta, Rossi. Orbassano: Evangelista; Pecchioli, Mulatero; Ayroldi, Berardini, Brucato; Scuderi, Ingrassia, Usseglio (46' Strazzo), Bernardi, Rosso. Reti: 28' Serpico, 67' Leotta, 80' Serpico. Arbitro: Porro. Montanaro-Caselle 1-0. Montanaro: Ravetto; Castagna, Monte'amelio (69' Landrelli); Cappellino, Castellina, Chiatto; Tatti, Mazzi, Grasso, Fiorano, Severino. Caselle: Esposito; Cappellazzo (70' Devecchi), Pioloco; Comità, Guercini, Rondanin; Farragina, Aleo, Papaserio, Gaiottino, Garrone. Rete: 78' Grasso. Arbitro: Sellato. Seo Borgaro-Qulnclnetto 2-0. seo Borgaro: Comelato; Telese, Falanga (39' Bochic chio); Amato, De Lucia, Girardi; Aliot, Compofredano, Russe, Serra (76\Maoa), Capoletti. Oulnctnetto; Manne::,; Monetta, Giachino; G. Zoppo, Rocchio, Catabiani; Corrente, A. Zoppo, Sauro, Corradin Bordano. Reti: 7' e 27' Serra. Arbitro: Coero Borga. Strambi nO-S. OrSO 1-0. Strambino: Raschia; Streito, Ghidetti; Cervato, Cappai, F. Lago; Balbi, Barino, A. Lago, Bonaccorsi (32' Argentesi), Vercelli. S. Orso: Zardo; Alvario, Bertarini; Giovetti, Valente, Leogallina; Pascarella (80' Parussini), Apostolo, Drudi, Orsini, Morrone (70' Avati). Rete: 13' F Lago (rig). Arbitro: Oderò. ■ Venaria-Car Ren. Gassino 0-0 Venaria: Pace; Russo (84' Camilleri), Pisano; Speroni, Pontremoli, Gribaudo; Perotto, Zizzo, Piovine Gentiluomo, Macri. Car Renault Gassino: Bertolini; Quirino, Bagarello; Lazzarato (83' Bava), Gamberoni, Fornace; Consolo (68' Cusenza), Ravagnani, Bregolin, Sernia, Saglietti. Arbitro: Crepaldi. Un determinato Renault Gassino ha conquistato meritatamente un importante punto, sul campo del Venaria. I locali hanno spinto per buona parte della gara, ma le occasioni migliori per passare sono state di Bregolin e compagni. In tutto il primo tempo i due portieri non corrono pericoli, nonostante il prodigarsi degli avanti del Venaria. Poi i padroni di casa si ritrovano in debito d'ossigeno. Inizia cosi lo show di Bregolin, che in 4' fa correre altrettanti brividi al pubblico di casa: ci pensa un ottimo Pace a rimediare. Il Venaria risponde generosamente, ma Piovino lanciato dai bravo Pisano viene anticipato in extremis. Poi la stanchezza annebbia le idee a tutti, arbitro compreso.