Bridge a Sestriere vincono due torinesi

Bridge a Sestriere vincono due torinesi Torneo open e misto Bridge a Sestriere vincono due torinesi SESTRIERE — Il torneo nazionale a coppie open e miste, svoltosi ieri e sabato su due turni di trenta boards ciascuno al Sestriere, ha visto il successo dei torinesi Guennani-Guermani con il 64 per cento. Secondi classificati, di Alessandria. Cinello-Rossi; terza assoluta la coppia mista LavazzaSantia: quarti, da Biella. Casali-Cloro: quinti assoluti Carminati-Regali, di Crema e Lodi. La gara, giunta alla terza edizione, è stata organizzata con il patrocinio della Piaggio, della Dal Negro. dell'Associazione Sestriere Tuttinsieme. dell'Azienda promozione turistica Valle Susa e di «Stampa Sera». Direttori di gara il colonnello Battaglia di Torino e Antonio Riccardi di Milano: organizzazione tecnica della Criss Computer di Torino sotto la direzione di Gianni Bertotto. Purtroppo la partecipazione torinese e stata in parte penalizzata dalla concomitanza in calendario degli spareggi locali della Coppa Italia, non di meno folta e appassionata è stata l'adesione di molti dilettanti. Fra i campioni di valore assoluto i bresciani Longinotti-Dl Maio, vincitori della passata edizione. Maria Bertola, qui in gara con 11 marito, campionessa italiana a coppie donne. Astore e Lanzarote, secondi al recente nazionale di Sanremo, la milanese Monica Cuzzi. i torinesi Maria Teresa Lavazza, Italo Santlà e il giovanissimo nazionale junior Alfredo Versace. l'alessandrino Peppino Cirìello, Aldo Mina, Enrico Mazzola e Silvana Prono, neo-promossa in eccellenza al campionati italiani misti, qui in coppia con De Rocco. Per il dettaglio tecnico con le smazzate più interessanti vi rimandiamo alla edizione di «Stampa Sera» di mercoledì.