Iris rimontato

Iris rimontato Girone B: i fornellini ancora al tappeto, pareggiano le piemontesi Iris rimontato BORGOTICINO — Un tempo ciascuno e due gol per parte: questa è la sintesi del pareggio conquistato dalla Castanese al «Meroni» di Borgoticino nella seconda di ritorno del girone B dell'Interregionale. Caduto nella disavventura dell'autogol al 47' (Brustia ha spiazzato Giglio, già diretto a intercettare un facile pallone di Pagano), l'Iris non è più stata capace di imporre la propria strategia, tant'è che gli ospiti hanno finito per fare il buono e il cattivo tempo per quasi tutta la ripresa; e comunque fino al pareggio, conquistato al 77' in grazia di un altro malinteso difensivo, con Gigli fuori dai pali e la palla che perveniva a Garavaglia tutto solo con la porta spalancata dinnanzi a sé. Bellissimi, ed il primo addirittura irripetibile, i gol dei ticinesi. Ha aperto le segnature Tresoldi dopo 8': ricevuto un pallone da destra, il capitano, liberissimo appena dentro l'area, indovinava un diagonale di rara potenza che si infilava imprendibile dopo aver carambolato all'incrocio del pali. La seconda rete del Borgo era di Antonelli al 39' con una fiondata a filo d'erba, complice anche la deviazione di un difensore. Marco Bonazzi Borgoticino: Gigli; Gessati. Collano; Tresoldi, Porta. Brustia; Antonelli, Peruzzo, Spano, Bizzaro (62' Migliano), Donna. Castanese: De Micheli; Bertin. Milani; Panzeri. De Fendi. Zaro; Cattaneo (54' Borghi). Papano, Passera (32' Buccero), Garavaglia, Salmoiraghi. Reti: 8' Tresoldi; 39' Antonelli: 47 aut. Brustia; 77' Garavaglia.