Il Pinerolo recrimina per due rigori negati

Il Pinerolo recrimina per due rigori negati Il Pinerolo recrimina per due rigori negati Ma l'Aosta ha meritato lo zero a zero VILLAR PEROSA — Pareggio quasi scontato tra due squadre senza argomenti clie non hanno certo fatto divertire il già scarso pubblico accorso al Comunale di Villar Perosa. Pinerolo e Aosta puntavano chiaramente allo 0 a 0 per muovere una classifica non troppo tranquilla. 11 Pinerolo è decisamente carente nel settore offensivo che ha in Formato il solo uomo pungente abile nel dribbling ma decisamente scarso nei colpi di testa. I biancoblù costruiscono abbastanza bene ma si perdono poco al di là della linea di centrocampo. Gli ospiti non cercano neppure di organizzare contromosse di un certo rilievo lasciando piena libertà alle punte. Il risultato è un incontro noioso. Alcune contestazioni da parte dei locali per un atterramento di Sesia ad opera di Bravi e per uno sgambetto ai danni di Cagnasso. In entrambe le occasioni l'arbitro ha decisamente negato il penalty. Le uniche due occasioni di tutto l'incontro sono del Pinerolo ed entrambe nella ripresa. Al 47' dopo un buon spunto di Sesia, Formato si lascia passare davanti un invitante pallone al quale occorreva solo una spintarella per finire in porta. Altra grande occasione al 60' quando Cagnasso si trova a tu per tu con Bravi tirandogli addosso clamorosamente. Sono solamente due episodi isolati ed alquanto casuali che avrebbero premiato oltremodo un Pinerolo davvero privo di idee e grinta che ha dalla sua la difficoltà di giocare sempre in trasferta tutto il campionato. Massimo Oporti

Persone citate: Cagnasso, Formato

Luoghi citati: Aosta, Pinerolo, Villar Perosa