Padova in tilt Taranto fa pari

Padova in tilt Taranto fa pari In 3' i pugliesi segnano due volte Padova in tilt Taranto fa pari Il tecnico Pasinato colto da malore, non è grave di ATTILIO TRIVELLATO PADOVA — Un Taranto tenace e aggressivo ha costretto il Padova alla divisione della posta con il risultato di 2-2. Tutto è avvenuto nel secondo tempo. Nel secondo tempo, la partita si è subito sbloccata per un fallo di Serra ai danni di Simonini e l'arbitro Quartuccio, di Torre Annunziata, ha indicato il dischetto. Lo stesso Simonini ha trasformato con un tiro teso. La risposta dei pugliesi è giunta poco dopo, su punizione battuta da Paolinelli, palla a spiovere davanti alla porta e 11 capitano De Vitis ha sfiorato di un soffio la marcatura. Poi il mister del Padova, Adriano Buffoni, ha inserito all'attacco il bomber Fermanelll per dare maggiore incisività alla manovra, chiamando in panchina la punta Mariani, che risentiva di una contusione alla gamba sinistra rimediata all'inizio del secondo tempo. Ed è stato proprio Claudio Fermanelll a firmare il raddoppio della compagine blancoscudata al 75' su punizione per fallo ai danni di Simonini Longhi ha appoggiato a Permanerli che ha fatto partire un'autentico siluro. A questo punto la partita sembrava chiusa, ma invece si è iniziato il momento favorevole della squadra rossonera di De Vitis, che in soli tre minuti è riuscita a pareggiare 11 conto. Ecco i due gol dei pugliesi: al 78' c'è stato un contropiede velocissimo di Paolucci che, giunto al limite dell'area, con un gran tiro di destro ha battuto Pelosln in uscita. Intanto, anche la panchina del Taranto ha operato una sostituzione rilevando Chierici, sofferente a una gamba e inserendo Mirabelli. Tre minuti dopo, il movimentato pareggio, scaturito su rigore. C'è stato un fallo In area da parte del portiere Pelosin ài danni del capitano dei pugliesi De Vitis. che è finito a terra e l'arbitro ha decretato il penalty. Lo stesso De Vitis ha battuto il rigore mandando la palla a stamparsi sul palo, la sfera è rimbalzata in campo e Russo di destro, nel tentativo di allontanare, ha spedito nell'angolo alla destra di Pelosin. Il mister del Taranto, Antonio Pasinato, ha abbracciato esultante i suoi giocatori, ma appena è ritornato in panchina è stato colto da malore.

Luoghi citati: Padova, Taranto, Torre Annunziata