Muore contro un platano in corso Unione Sovietica

Muore contro un platano in corso Unione Sovietica Muore contro un platano in corso Unione Sovietica Quattro vittime per incidenti stradali fra sabato e domenica in città, a Poirino, Sommariva Bosco e in Liguria, dove è rimasto ucciso un torinese che si era trasferito a Monte-rosso Quattro torinesi morti in incidenti stradali tra sabato e domenica. Prima vittima Antonio Palumbo. 19 anni, da due mesi allievo della scuola di polizia di Ventlmiglia, abitante in via Togliatti 15 a Mirai lori. Il giovane stava tornando a casa alle due di sabato notte, quando a Poirino in via Indipendenza ha perso 11 controllo della sua Ritmo ed è andato a sbattere violentemente contro un pilastro. Soccorso dalla Croce Rossa di Santena è morto durante il tragitto verso l'ospedale. Dn altro morto, alle 21,40, sempre di sabato, a Somma- riva Bosco in strada Carmagnola. Vittima Roberto Capoduro, 20 anni, residente a Villastellone in via Carbone 20. Il giovane era alla guida di un turbo-diesel ed è finito fuori strada, finendo con l'auto in un canale. Accanto aveva Daniela Arena, 20 anni, Carignano, via Padre Lanteri 32; la ragazza è stata ricoverata in coma all'ospedale di Cuneo. Solo contusioni per un terzo passeggero, Vittorio Demichelis 22 anni, pure di Villastellone. via Carbone 17. Guarirà in 15 giorni. La terza vittima è Franco Romanista 57 anni, separato e con una figlia, residente a Torino in corso Cadore 43. ma con dimora da circa un anno in Liguria, a Monterosso al Mare (Cinque Terre), via XX Settembre 35. Ieri poco dopo le 8, con la propria auto, una «Opel Kadett 1600». proveniente da Torino stava dirigendosi verso Monterosso quando, sulla panoramica che conduce al primo paese delle Cinque Terre, nel comune di Pietrofiore, forse a causa di un malore perdeva il controllo dell'auto che, sbandando sulla sinistra, andava a sbattere violentemente contro una parete rocciosa. Inutili i soccorsi. L'ultima disgrazia ieri sera alle 20,40 in città, in corso Unione Sovietica quasi all'incrocio con corso Traiano. Giacomo Cangiatosi, nato 33 anni fa a Trìpoli e residente in corso Unione Sovietica 401. forse a causa dell'eccessiva velocità ha perso il controllo della sua Lancia «Prisma», che si è sfasciata contro un albero. L'uomo è deceduto sull'ambulanza che lo trasportava al Mauriziano; la moglie, Maria Pirella, 29 anni, che viaggiava accanto a lui, ha riportato la frattura dei piedi e altre ferite: è grave al Cto. Antonio Palumbo, 19 anni

Persone citate: Antonio Palumbo, Carignano, Daniela Arena, Franco Romanista, Maria Pirella, Roberto Capoduro, Vittorio Demichelis