Maradona espugna Marassi Per Tomba è la sesta vittoria

Maradona espugna Marassi Per Tomba è la sesta vittoria La domenica sportiva porta la firma di due fuoriclasse Maradona espugna Marassi Per Tomba è la sesta vittoria GENOVA — A quattro minuti dalla fine, Maradona ha tolto alla Sampdoria ogni speranza sul fango di Marassi. Con il suo gol, il Napoli festeggia nel migliore dei modi lo scudetto d'inverno. L'attesa per la partitissima era grande, tanto che il Totocalcio aveva registrato il record del montepremi, oltre 24 miliardi di lire. A minacciare il primato del Napoli è ora rimasto, distaccato di 3 punti, il solo Milan, vittorioso per 5-0 sul Como. Buona giornata per le torinesi: la Juve ha pareggiato a Firenze, mentre il Torino ha superato il Pisa. VIENNA — Il momento magico di Alberto Tomba continua: nello slalom di Bad Kleinkirchheim ha firmato la sua sesta vittoria in Coppa del Mondo, un record per lo sci italiano. Cosi il giovane bolognese aumenta a 30 punti il vantaggio su Zurbriggen in classifica generale. Lo svizzero è caduto nella 2* manche mancando i punti della combinata. Tomba ha inflitto oltre 2 secondi agli austriaci Stangassinger e Gstrein. L'azzurro ha superato anche le polemiche tutte italiane, particolarmente spiacevoli alla vigilia delle Olimpiadi. Genova. Carnevale abbraccia Maradona dopo il gol Alberto Tomba esultante, ieri, dopo la sesta vittoria

Persone citate: Alberto Tomba, Gstrein, Maradona, Stangassinger, Tomba

Luoghi citati: Bad Kleinkirchheim, Firenze, Genova