Prima della classe, che figuraccia!

Prima della classe, che figuraccia! Prima della classe, che figuraccia! Valsangone: Permeino; Mainerò, Alunnato; Vanzino, Zanotti, Gatta; Imperatrice, Russo (57' De Bonis), Danze, Zurma, Tomasicchio (85' Pesante). Piobesi: Cavallo; Paglierani (65' Gualtieri), Bertrone; Veronese, Poritacoione, Miccoli; Russo, Balducci, Sattolo (46' Reinero), Basetti, Barbi. R«te: 65'Zanotti. Arbitro: Biondi. lì . ■ ■ Risultato a sorpresa tra Valsangone e Piobesi. Con una prestazione, quasi commovente per impegno e grinta, il fanalino di coda ha fermato la marcia della capolista. Gatta, Zuerma, Mainerò e Vanzino sono stati implacabili sugli avanti della squadra ospite aiutati da uno straordinario Peracino. Al predominio territoriale del Piobesi, il Valsangone ha replicato con Zanotti e Imperatrice, autentiche spine nei fianchi della capolista. Al 65', su azione di contropiede, Zanotti insaccava di prepotenza alle spalle dell'Incolpevole Cavallo. Nel finale Perracino compiva alcuni spettacolari interventi grazie ai quali il risultato era salvo. Borgo Uriola-Caselle 2-1. Borgo u.: Berto; Ferro, Bedino; Longo, Messuti, Piacenza; Campanella, Cassan (83' Merlo), Mulatero, Pirrone, Bagno. Caselle: Esposito; Comita, Pioloco; Cerone, Quercini, De Vecchi; Ferracina, Lorenzoni, Papaserio, Cigliano, Garrone. Reti: 37' Pirrone, 87' Garrone, 90' Merlo. Arbitro: Addabbo. MontanarO-QlllncinettO 1 -0. Montanaro: Ravetto; Montefameglio, Filippo; Cappellino, Castellina, Chiabò; Tatti, Mazzi, Grasso. Fiorano, Severino. Quinci netto: Martinelli; Monetta, Giachino (79' Corrente); G. Zoppo, Racchio, Ronc; Bernabò, A. Zoppo, Sauro, Corradin. Bordano. Rete: 57' Severino. Arbitro: Zaninello. RlvarolO-S. OrSO 4-0. Rlvarolo: Munaro; Piazza, Montanaro; Falciani, Ossola, Varone: Bona, Refolo, Marcaccioli, Riccardino, Seforis. S. Orso: Signorini; Bertarini, Bonin; Apostolo, Ressero, Valente: Morrone, Avati, Drudi, Orsini. Bonetti. Arbitro: Lercara. Reti: 10' e 41' Marcaccioli, 34' Bona, 77' Seforis. Seo Borgaro-C. Renault 0-1. seo Borgaro: Correlato; De Lucia, Telese; De Cosmis, Girardi, Boch'iCchiO; Falanga, Amato, Aliot, Serra, Capotarti. Car Renault Gassino: Bertolini; Quirino, Bagarello; Trunfio, Gamberoni, Fornaca; Consolo (60' Torchi), Ravagnani. Bregolin, Sernia, Saglietti. Rete: 12' Consolo. Arbitro: Farina. Venarìa-Orcassano 0-0. Venarla: Pace; Russo, Pisano; Gentiluomo, Pontremoli, Gribaudo; Pozza, Macri, Abozzi, Piovino, Peretto. Orbassano: Evangelista; Consorte. Mulatero; Spiniello, Bernardini, Brucato; Sicuden. Ingrassia, D'Anna, Bernardi, Pecchioli. Arbitro: Vicario. ■ Nizza Mill.-lnfergros C. 4-1 Nizza Mlllelontl: Ponsone; Tarulli. Novello (76' Maniscalco): Di Martino, Pieracci, Pan; Frara (71' Manetta), Sorrentino, Gino, Vogliotti. Del Pietro. Intergros Calasse: Prato; Vivian, Peroglio; Chiapello, Ravicchio, Minello; Di Matteo, Veglia, Aggero, Fucanno (61' Piazza). Cavalieri (49' Sereno). Reti: 26' Chiapello, 30' Vogliotti, 34' e 75' Del Pietro, 52' Frara. Arbitro: Fasano. Dopo essere andata in svantaggio al 26' per una prodezza di Chiapello, la squadra di casa ha messo il piede sull'acceleratore, pareggiando e mettendo al sicuro il risultato in 8'. Autore del pari, Vogliotti al 30', del gol vittoria Del Pietro al 34'. Nella ripresa, le velleità degli ospiti sono state domate definitivamente Lo stesso Frara. al 52', con una fucilata dal limite, ha portato a tre le reti. L'ultimo gol lo ha siglato al 75' Del Pietro, su perfetto assist di Novello.

Luoghi citati: Borgaro, Cigliano, Nizza, Novello, Ossola, Piacenza, Prato