Valeo sbaglia troppo, ma passa

Valeo sbaglia troppo, ma passa Valeo sbaglia troppo, ma passa MONDOVT — La Valeo ha Iniziato nel modo migliore 11 girone di ritorno imponendosi, sia pure di misura, sulla Frugarolese. Nonostante le molte amichevoli disputate dalla Valeo nella pausa festiva, gli aziendali hanno accusato un calo di forma fisica con la conseguenza di avere concesso troppo agli ospiti, soprattutto nella ripresa, e non riuscendo a chiudere con anticipo l'incontro sbagliando troppe palle-gol. L'incontro si è aperto con i monregalesi in avanti. La prima mezz'ora di gioco è stata a senso unico, con la Frugarolese barricata nella propria area. Già al 10' dopo un bel tiro dal limite di Bosco, Lequio sfiora il gol con un colpo di testa cui si oppone l'ottimo Quaglia. Il risultato viene sbloccato al 28', grazie ad un preciso cross teso di Gianoglio, insaccato al volo dallo stesso Lequio. La rete scompagina le posizioni di difesa degli ospiti, che tentano qualche affondo, senza però riuscire a impensierire il bravo Bernini. Vivace l'apertura della ri- presa con Marre se che per tre volte ha fallito il 2-0. Dopo avere calciato a lato un buon pallone dal limite, il blancoverde si fa parare sia un rigore (concesso per atterramento di Lequio), sia una conclusione da appena due metri. L'incontro prosegue poi con la Valeo In difficoltà per il calo di forma e per la spinta degli alessandrini. Riescono però solo a ottenere una buona occasione a dieci minuti dal termine, quando cioè Piaza calcia debolmente fra le braccia di Bernini. Nella Frugarolese si è distinto il portiere Quaglia, che in più occasioni ha salvato il risultato. Per la Valeo ottima prova di Rando, Lequio e Antelmo e di Barbagli, anche se inferiore al consueto impegno. Per la Valeo è una vittoria importante, alla vigilia dell'incontro che la vedrà sul difficile campo del Chieri. dove 1 biancoverdi non potranno contare su Marrese, squalificato per una giornata per somma di ammonizioni. Gianni De Matteis Valeo: Bernini; Ceaglio. P. Bosco; Gianoglio, Caon, Rando; Marrese (75' Ballauri). Barbagli, Lequio, Evangelisti (30' Chiampan), Antelmi. Frugarolese: Quaglia; Barinone, Gerani; Grassano (81' Fanzone), Moretti, Feria; Tortolina, Muner (60' Gilardi), Buzio, Piazza, Sacco. Arbitro: S ossane Ili. Rete: 28' Lequio.