Un Lecce sfortunato

Un Lecce sfortunato Un Lecce sfortunato Contro la Cremonese ha colto un palo e una traversa • Terraneo esordiente inoperoso LECCE — Altro pareggio casalingo del Lecce che non riesce a superare una ben disposta Cremonese, allenata dall'ex Bruno Mazzia. Con l'attenuante di tre assenze importanti per squalifiche (Pasculli, Limido e Levanto). il Lecce le ha tentate tutte: ha colpito pali e traverse. Il Lecce, che insegue caparbiamente la promozione in Serie A. dopo aver ampliato in settimana l'organico con l'ingaggio del portiere Giuliano Terraneo. 34. anni, ieri lo ha fatto esordire, anche se bisogna dire che l'ex torinista e milanista e rimasto quasi inoperoso per tutta la gara • Per il resto è stato il Lecce a spingere a fondo dall'inizio, su un campo abbastanza infido, accusando alla distanza la fatica. Oltre all'esordio di Terraneo nel Lecce e tornato a giocare, dopo una delicata operazione al ginocchio. Ennio Mastalli, assente dal campi da circa dieci mesi. Mastalli. entrato al 62' al posto di Ralse. ha avuto anche una buona palla-gol all'82. Ha colpito la traversa, con il pallone che ha dato l'impressione di superare la linea di porta, nel ricadere a terra. Un palo era stato colpito dallo stopper Baroni (14') e sei minuti dopo un tiro dello stesso difensore leccese veniva clamorosamente — ed in modo del tutto involontario, ovviamente — intercettato dal suo compagno di squadra Panerò che allontanava il pallone dalla linea di porta. Per la Cremonese era Chiorri. al 35', a mandare fuori da buona posizione, dopo un'azione di Avanzi. n gol sembrava dovesse arrivare da un momento all'altro per il Lecce che presentava al centro dell'attacco un Vincenzi in gran giornata, nonostante il rientro dopo un infortunio che aveva tenuto l'attaccante fermo per dieci giorni. Ma Rampulla è riuscito quasi sempre a salvarsi, anche se con qualche difficoltà. A concludere la giornata poco felice per i giallorossi si è aggiunto anche l'infortunio a Barbas (all'81'). quando l'argentino si procurava uno stiramento alla gamba sinistra che lo terrà fermo almeno una ventina di giorni. s.g. Lazio-Bari 0-0 Lazio: Martina, Marino, Beruatto, Pin, Gregucci. Piscedda, Savino. Acerbis. Galderisi, Muro, Monelli (16' Nigro; 71' Camolese). Bari: Imparalo. Guastalla, De Trizio, Laureri, Terracenere. Cucchi, Lupo, Maiellaro (83' Ferri), Rideout, Cowans. Pe.-rone (88' Brondi). Arbitro: Novi. Note: Espulso oli 05' Beruatto Padova-Udinese 0-3 Padova: Pelosin, Donati, Russo (71 ' Zanin), Piacentini, Da Re. Rutiini, Simonini. Desolda, Longhi, Valigi (53' Fermanelli), Mariani. Udinese: Abate, Galparoli, Bruno, Galbagini, Righetti. Pusceddu, Manzo, Crescimanni, Fontolan (71' Tagliaferri), Dossena, Vagheggi (53' Rossi). Arbitro: Febbricatore. Rat): 10' Dossena, 50' Fontolan, 55' Calbagini. Trlestlna-Genoa 1-0 Triestina: Gandini, Costantini, Polonia (46' Marchesan), Dal Prà, Cerone, Biagini, Bivi, Strappa, Scaglia (68' Di Giovanni), Causio, Orlando. Genoa: Gregori, Torrente, Mastrantonio, Pecoraro, Trevisan, Scanziani, F. Signorelli, (76' Spallarossa), Agostinelli, Ambu, Eranio (64' Manilla). Di Carlo. Arbitro: Pucci. Reta: 60' Bivi. Atalanta-Brescia 1-0 Atalanta: Fiotti Salvadori, Gentile, Fortunato, Progna, Bonacina, Stromberg, Nicolini, Bonetti (72' Rossi), leardi (90' Barcana). Garlini. Brescia: Bordon, Testoni, Luzzardi, Zoratto (46' Bortolotti). Chiodini, Mariani, Mileti, Conni. Turchetta, Beccalossi, Piovani. Arbitro: Amendolia Rete: 42' Nicolini. Piacenza-Bologna 0-0 Piacenza: Grilli. Colasante (73' Imberti), Marcato, Tessariol (83' Sniderò), Gentile, Venturi, Madonna, Bortoluzzi, Serioli, Roccatagliata, Simonetta. Bologna: Cusin, Luppi, Villa, Pecci, Ottoni. Monza. Poli, Stringara, Pradella, Marocchi, Marronaro. Arbitro: Bergamo. Arezzo-Taranto 3-1 Arezzo: Facciole Rondini, Mangoni, Ruotolo. Incartona. Butti. Nappi, Allievi, Ugolotti (85' Silenzi), Ermini, Tovalieri (70' Dell'Anno). Taranto: Spagnulo, Biondo, Gndelli. Chierici. Pazzini (40' Serra). Paolinelli, Paolucci, Roselli, De Vitis, Della Costa, Picei. Arbitro: Gava ReO: 13' Tovalien, 24' De Vitis. 44' Ugolotti, 76' Nappi. Lecce-Cremonese 0-0 Lecce: Terraneo, Parpigha. Baroni. Enzo, Perrone, Vanoli. Moriero, Barbas (82' Ciullo), Vincenzi, Panerò, Raise (72' Mastalli). Cremonese: Rampulla, Garzilli, Rizzardi, Piccioni. Montortano, Citlerio, Lombardo. Avanzi, Nicoletti (85'Pelosi), Bencina, Chiorri (75' Merlo). Arbitro: Coppetelli. Barletta-Parma 1-1 Barletta: Savorani, Lancini. Giorgi, Mazzaterro, Guerrini, Sollrini. Butti, Fioretti (31' Giusto). Bonaldi, Fileggi (72' Di Sarno), Scarnecchia. Parma: Cervone, Gambaro, Apolloni, Fiorin. Minotti. Pullo, Turnni, Di Già . Osio, Zannoni, Baiano (61' Pasa). Arbitro: Bruni. Reti: V Osio. 47' Butti. Modena-Catanzaro 0-0 Modena: Ballotta, Bellaspica, Torroni, Vignini (75' Santini). Costi, Cotroneo, Montesano. Masolini (70' Rabitti), Sorbello, Bergamo, Boscolo. Catanzaro: Zunico, Conno, Rossi. Nicolini, Cascione, Masi. Borrello (85' Costantino), lacobelli, Chiarella, Bongiorni, Palanca (72' Caramelli). Arbitro: Luci. Sambenedettese-Messlna 0-0 Sambenedetleee: Ferron, Nobile, Andreoli. Salvioni, Brondini. Marangon, Cardelli, (60' Pirozzi), Galassi. Faccini, Sinigaglia (78' Ficcadenti), Mandelli. Messina: Nieri, De Simone. Doni, Gobbo, Petitli (65' Zamagna), Da Mommio. Schillaci S., Manari Schillaci A. (66' Orali). Catalano. Mossini. Arbitro: Guidi.