Modena e Catanzaro lieti del pari

La Samb si fa imbrigliare dal Messina tutto pressing La Samb si fa imbrigliare dal Messina tutto pressing Sciupata dai marchigiani una palla-gol all'86' ■SAN BENEDETTO DEL I TRONTO — Una partita I priva di storia, che solo nell' i ullima mezz'ora ha fatto balenare qualche occasione da gol tanto agli ospiti siciliani quanto alla Samb. Quest'ultima e colpevole di aver gettato alle ortiche, proprio nel finale, il pallone della vittoria. Il tecnico Domenghini è rimasto imbrigliate, per oltre un'ora, nel gioco a zona del collega Scoglio: una strategia che la Samb ha faticato a contrastare. Ma bisogna dire che il Messina, anche con il suo pressing asfissiante, ha ottenuto il premio che voleva, anche se a discapito dello spettacolo. La Samb si è presentata vicina al gol una prima volta dopo 70 minuti di gioco, con un'azione personale di Sirigallia che. al limite, ha servi¬ I I i to Pirozzi. Quest'ultimo ha tirato In diagonale- respinta miracolosa di Nieri col piede. Poi 1 marchigiani hanno, quattro minuti più tardi, con Faccinila possibilità di segnare- il tiro dal limite ha sfiorato la traversa. Al 76' e stato il Messina a farsi insidioso. Mossini ha rubato palla a Sinigallia. scendendo sulla sinistra e porgendo al libero Manari solo davanti a Ferron. il quale ha deviato in angolo. L'o.-;casione d'oro, per la Samb. si è avuta all'86'. ma e stata mancata da Mandali. La giovane punta rossoblu, su servizio di Galassi. si è aggiustato la palla di tacco, per poi sbagliare clamorosamente con un tiro finito alle stelle. I migliori per la Sambenedettese. Ferron, Nobile. Marangoni per il Messina, Catalano. Nieri, Da Mommio.

Luoghi citati: Mommio