James Brown per Edvige

James Brown per Edvige Star internazionali per la seconda sfida tra «Carnevale» su Raiuno e il «Carrà show» di Canale 5 James Brown per Edvige Il padre della soul music si esibirà da una discoteca di Viareggio - L'uomo d'oro della settimana è Lino Banfi - Gli altri ospiti: Massimo Ranieri, Amii Stewart e il duo di tip tap Rythm and Blues ROMA — James Brown, il grande padre della soul music, è uno degli ospiti da Viareggio, precisamente dalla discoteca .11 cavalluccio-, della seconda puntata di Carnevale con Edwige Fenech in onda su Raiuno dalle 20,40. Ieri sera, appena arrivato in Italia da Los Angeles, interrogato, James Brown ha risposto di non sapere ancora che canzone presenterà. L'uomo d'oro di Edwige Fenech questa settimana è Lino Banfi, suo compagno cinematografico per anni, nelle infinite commedie erotico casalinghe che hanno dato ad entrambi la popolarità. La sorpresa musicale è invece Eros Ramazzottl che ha deciso di cominciare la sua tournée italiana proprio a Carnevale convinto, dice, dall'atmosfera e dal clima della prima puntata di questo nuovo show; all'ultimo momento si è aggiuntò anche Umberto Tozzi. La parte comica come al solito è affidata ai due giovani attori che affiancano la Fenech: Stefano Nosei e Gianfranco Iannuzzo. Amurri, Verde e Angiolella, i tre autori che firmano lo spettacolo, hanno curato con particolare attenzione questa volta la parte musicale: ci sarà Massimo Ranieri, interprete della nuova edizione di .Rinaldo in campo, attualmente al Sistina di Roma, ci sarà Amii Stewart, voce solista della colonna sonora di «Il segreto del Sahara» di Ennio Morriconc. ci sarà il duo Rhythm and blues. r. s.

Luoghi citati: Italia, Los Angeles, Roma, Viareggio