Vacanze americane con prezzi stracciati

Vacanze americane con prezzi stracciati Londra: sconti grazie al dollaro Vacanze americane con prezzi stracciati Week-end a New York per 550 mila lire LONDRA — Fino alla fine di gennaio si potrà andare da Londra a New York e tornare per 145 sterline, meno di 320 mila lire. E questa la nuova offerta speciale annunciata ieri dalla compagnia Virgin Atlantic; condizione per usufruirne è che i passeggeri aspettino a prenotare^ il giorno del volo (e sènza garanzia del posto). Per lo stesso prezzo, in alcune giornate si potrà andare anche a Miami. E' questo il ribasso più spettacolare provocato finora dalla caduta del dollaro. I ribassi non riguardano solo le tariffe aeree ma più in generale i viaggi-vacanza che comprendono anche le spese alberghiere, l'affitto di auto, ecc. Una delle maggiori agenzie turistiche britanniche, la Thomson Holidays, offre ora la possibilità di trascorrere la fine della settimana a New York per 249 sterline (meno di 550 mila lire) tutto compreso. La stessa agenzia propone una settimana alle Hawaii per 699 sterline (circa un milione e mezzo di lire). •Il ritmo delle prenotazioni per vacanze negli Stati Uniti è aumentato del 160 per cento rispetto all'anno scorso-, ha annunciato un portavoce della Thomson. La maggiore agenzia concorrente, la Intasun, porta 1 suoi clienti da Londra ad Acapulco e ritorno per 269 sterline (poco meno di 600 mila lire) oppure, per lo stes so prezzo, offre andata e ri torno dalla California e, in più, il noleggio di un'auto con chilometraggio illimita to per una settimana. (Ansa)

Persone citate: Thomson