SHOPPING

SHOPPING SHOPPING Fra i nuovi negozi una boutique per manager FRA i negozi aperti di recente in città ve ne presentiamo cinque. S'è appena inaugurata ad esempio, in via Pietro Micca 1 la nuova boutique di «Massanova». Rivolta principalmente alla donna manager, propone le firme Byblos, 0001 by Ferrè e Iceberg. Fra i capi più interessanti spiccano i cappotti lunghi, marroni o neri a circa 700 mila, i tailleur sono rigorosi nelle tinte verde sottobosco o beige (sulle 450 mila). «Massanova» veste inoltre l'uomo classico sportivo con la collezione autunno-inverno Les Copains (interessanti la giacca a 290 mila, la polo in cachemire a 320 mila e il maglione a coste a 200 mila). Solo per la donna è invece il nuovo negozio di abbigliamento «Scapa of Scotland» in via Giolitti 45, di fronte a piazza Maria Teresa. Unico franchising cittadino dell'omonimo marchio. Due i colori predominanti nella collezione di quest'anno: il verde e il marrone. Tra le novità i tailleur in vendita dalle 600 alle 750 mila, le giacche corte a 400 mila, i cappotti dalle 570 alle 620 mila, le maglie in Shetland a 240 mila. Singolari le camicie stampate e ricamate (145-205 mila) e i cappelli da giorno in stile settecentesco (dalle 90 alle 120 mila). Per i bambini da zero a otto anni e per le mamme in attesa, ha aperto i battenti in corso Vittorio Emanuele 24 «Tenerezza Bamby». Primo franchising cittadino dell'Absorba. contempla un ricco campionario di articoli: corredini, abbigliamento, scarpe, prodotti della Chicco, lettini e camerette per bambini. «Mac Duff» è invece un negozio di abbigliamento uomo e donna in corso Toscana 141. Ampio spazio è destinato alla moda giovane con pantaloni, camicie, giubbotti in jeans firmati Lee, Americanino, Levi's 501, Moschino, Trussardi e Valentino. In omaggio a tutti i clienti una t-shirt. Ai teen-ager ha pensato an che il Laboratorio di cosmesi naturale della Dottoressa Rey naldi. Da lunedi 16 è infatti a disposizione dei giovani con problemi di acne il nuovo Centro di estetica in via Genovesi 19 (telefono per appuntamento: 332.381). Il Centro estetico in cui vengono utilizzati i prodotti messi a punto dalla dottoressa offre inoltre un servizio di estetica completo per le donne (trattamenti viso, corpo, solarium, manicure, pedicure). [d.ca.] I.a seta i fi lisi '(UHM trionfa sugli (litri tessuti. I negozi offrono una insta quantità di capi ftaniti e sete a metraggio firmate dai più noti stilisti. In alto due model/i per la nuora stazione

Persone citate: Bamby, Ferrè, Moschino, Trussardi