Diana a cena dal play-boy

Diana a cena dal play-boy Un téte-à-tète della Principessa durato oltre quattro ore? Diana a cena dal play-boy Carlo, principe consorte, era in campagna LONDRA. La principessa Diana ha infranto le consuetudini di Palazzo Reale accettando un «appuntamento segreto» con un uomo, secondo quanto afferma il settimanale della domenica «The People». «La spregiudicata Diana — scrive il settimanale — ha lasciato in libertà la sua guardia del corpo, in modo da poter cenare da sola, fino all'una di notte, con il play-boy James Gilbey». A 33 anni James Gilbey, un ricco concessionario di automobili, è un protagonista abituale delle cronache mondane. Secondo «The People», Diana ha insistito perché il sergente Dave Sharp, che avrebbe dovuto scortarla, la lasciasse sulla porta del lussuoso appartamento di Gilbey a Knightsbridge, uno dei quartieri più eleganti di Londra. «E' vero — ha detto Gilbey al settimanale —, la principessa è stata a casa mia. Forse non è stata una decisione molto saggia. Ora ci saranno molti pettegolezzi». La «scappatella» di Diana risale, secondo «The People», a mercoledì scorso. Il principe Carlo aveva rappresentato la famiglia reale ad una messe nella cattedrale di Gloucester e si era trattenuto per la notte nella sua residenza di campagna ad Highgrove. Alle 20,30 Diana è uscita dal palazzo di Kensington, residenza ufficiale del principi del Galles, guidando personalmente una Ford Sierra Blu. Accanto a lei vi era il sergente Sharp, incaricato della protezione. «La principessa — scrive il settimanale — congedata la guardia del corpo, è entrata da sola nell'appartamento di James Gilbey, al secondo piano». Due ore e mezzo più tardi, il sergente Sharp è tornato a prenderla, ma secondo il settimanale Diana «l'ha fatto aspettare ancora due ore in strada prima di scendere. 1 Londra. La principessa Diana

Persone citate: Carlo, Dave Sharp, Ford Sierra Blu, Gilbey, James Gilbey

Luoghi citati: Galles, Highgrove, Londra