Un tedesco al Bologna Pecci in C1

Un tedesco al Bologna Pecci in C1 mercato mmmmmmmm, Tita torna a casa Un tedesco al Bologna Pecci in C1 MILANO. Il Bologna ha trovato il terzo straniero. A 24 ore dalla chiusura del mercato d'autunno è stato ingaggiato Waas, 26 anni, attaccante del Bayer Leverkusen, che oggi sarà a Bologna per le visite mediche e la presentazione. Costo dell'operazione circa 2 miliardi, che verranno recuperati in parte con la cessione di Marronaro al Padova, dopo che la società veneta ha avuto un ripensamento sull'ingaggio del milanista Gaiderisi per l'alto costo dell'operazione (il Milan pretende 2 miliardi e 800 milioni per il cartellino). Da Bologna se ne è andato anche Pecci, ingaggiato dal Vicenza assieme all'attaccante della Casertana Romiti, ed è in partenza Lorenzo (Catanzaro). La Cremonese, per far posto al paraguaiano Neffa, sta cedendo Cinello che oggi firmerà per il Cagliari. Il Lecce sta cedendo in prestito Panerò alla Triestina disposta a versare ai pugliesi 200 milioni per un anno. La società di Causio ha inoltre prelevato Terracciano dal Verona in cambio di Giacomarro. Tita ha lasciato Pescara ed è rientrato in Brasile, nel Vasco de Gama: come contropartita il cartellino di Mazinho. Il Cesena ha ceduto il regista Angelini al Barletta e la Fiorentina è molto vicina all'ingaggio dell'attaccante del Cosenza, Padovano. Anche la Roma si è mossa e ha concluso con il Padova la cessione in prestito di Impallomeni per il difensore Piacentini. La Lucchese ha ingaggiato Bruni, centrocampista svincolato dal Verona, e Brondi dall'Ancona. L'Atletico Leonzio ha soffiato Verza al Catania, il Bari ha prelevato Ceramicola dall'Ancona e l'Ischia Della Monica dal Messina. In. sor.]

Luoghi citati: Bologna, Brasile, Catanzaro, Milano, Pescara